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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. A.

A: Amazon

07/08/2025

Spett. Amazon In data 22 maggio per lo smartphone e 31 maggio per lo smartwatch ho acquistato presso il Vostro negozio online un Samsung A72e un Samsung galaxy watch 7 pagando contestualmente l’importo di 193.03 euro per lo smartwatch e 309.99 euro per lo smartphone. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 4 giugno per lo smartwatch e il 24 maggio per lo smartphone potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una richiesta di reso per entrambi i prodotti e mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 18 luglio per lo smartwatch e il 31 maggio per lo smartphone Tuttavia ad oggi, trascorsi 68 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a totale di 503.02euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso

Messaggi (1)

G. A.

A: Amazon

07/08/2025

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