indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

F. D.

A: Farmahome

13/06/2025

Spett. Farmahome In data 26 maggio 2025 ho acquistato on line pagando contestualmente l’importo di 43.71 euro. Solo il 3 giugno 2025 dopo svariati solleciti mi avete detto che i prodotti non erano disponibili e che avrete provveduto al rimborso entro 24 GG lavorativi. Non sono ancora trascorsi ma pare la vostra sia prassi normale e non effettuate rimborsi per cui mi porto avanti. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

F. D.

A: Farmahome

13/06/2025

Naturalmente questo perché il form, il call center e il telefono sono inesistenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).