Buongiorno, ho effettuato il reso (ordine 406-5088569-4962765) 35 giorni fa, ma il rimborso non è ancora arrivato. Si tratta di Apple iPhone 17 Pro 512 GB: display 6,3", ProMotion fino a 120Hz, chip A19 Pro, autonomia senza precedenti, sistema di fotocamere Pro Fusion con fotocamera frontale Center Stage; Blu profondo. Ho verificato e il reso è stato consegnato correttamente al centro resi Amazon (Poste Italiane Numero di JG99996804027 ) Continuate a rispondermi con messaggi automatici che devo rispondere allo specialista dell’account, ho risposto inviando tantissime e-mail ma continuo a non ricevere alcuna risposta. È inutile che mi dite di scrivere allo specialista dell’account e poi non ricevo risposta. Se entro Natale non ricevo il rimborso per il reso effettuato e consegnato correttamente al centro resi Amazon, procedo con la denuncia e chiedo alla banca il chargeback .
*Rispondono con messaggi automatici dicendo che devo rispondere all’email dello specialista dell’account, ma lo specialista dell’account non risponde, ho inviato circa 30 email senza alcuna risposta
Come potete vedere, ho risposto tantissime volte allo specialista dell’account, ma non ho ricevuto alcuna risposta .