Reclamo
F. C.
A: BEKO
Cucina beko 3986108734 Con la presente sono a comunicare che il rimborso di euro 656,12 riferito alla liberatoria del 6 giugno 2025 per la cucina in oggetto non riparabile a tutt'oggi non è stato ricevuto, quindi essendo passati più di 15 giorni da tale data, pretendo oltre all'importo sopra citato interessi dal 16esimo giorno fino alla ricezione del bonifico. Altrimenti verrete perseguiti per vie legali.
Messaggi (14)
BEKO
A: F. C.
Gentile Associazione questa la risposta inviata al cliente Gentile Cliente, con la presente siamo a scusarci per lo spiacevole disguido creatosi in merito al Suo bonifico. Ci viene comunicato dal settore aziendale preposto che il nuovo bonifico verrà inserito lunedì 07 luglio e lo vedrà nel conto entro 48 ore. Rinnovando le nostre scuse porgiamo Distinti saluti Servizio Clienti Beko Italia From: reclami@altroconsumo.it Sent: Wednesday, July 2, 2025 4:45 PM To: info@beko.it Subject: Mancato rimborso
F. C.
A: BEKO
Buongiorno, spero che la cifra del bonifico sia comprensivo oltre che del rimborso anche di una cifra adeguata a titolo di penale per il ritardo e per il danno arrecato che ho ricevuto. Fabio Cristiano
BEKO
A: F. C.
Gent.le Cliente, in merito alla Sua ultima,saremo lieti di inviarLe in omaggio, a dimostrazione dell'interesse dell'Azienda, uno dei seguenti kit a scelta: kit di 1 anno di detersivo Fairy omaggio per lavastoviglie del vlore unitario di 70€ Dash Pods 1 anno di detersivo Dash del valore di 72€ Sperando di far cosa gradita, rimaniamo in attesa di un Suo cortese riscontro e nel contempo porgiamo cordiali saluti. Servizio Clienti From: reclami@altroconsumo.it Sent: Thursday, July 3, 2025 12:30 PM To: info@beko.it Subject: Nuovo messaggio da FABIO C FABIO C ti ha risposto FABIO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile?Risposta:Nome clienteFABIO CRISTIANOId3986108734Pratica n.12989692Tipologia di problemaAltroDescrizioneBuongiorno, spero che la cifra del bonifico sia comprensivo oltre che del rimborso anche di una cifra adeguata a titolo di penale per il ritardo e per il danno arrecato che ho ricevuto. Fabio Cristiano trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo
BEKO
A: F. C.
Buongiorno, accetto volentieri entrambi i kit. Grazie mille Fabio Cristiano
F. C.
A: BEKO
Spettabile Beko. I kit proposti in che modalità e tempistiche mi verranno recapitati? Grazie
BEKO
A: F. C.
Gentile Cliente, la presente per confermarLe che in data di oggi è stato inserito il rimborso da Lei atteso. Cogliamo l'occasione per ricordarLe che siamo in attesa di capire quale dei 2 kit proposti ( DASH PODS oppure FAIRY LAVASTOVIGLIE) Lei preferisca per poterglielo inviare presso il suo domicilio tramite corriere DHL in 3 giorni lavorativi . In attesa di un Suo gentile riscontro porgiamo Distinti saluti Servizio Clienti Beko Italia From: reclami@altroconsumo.it Sent: Thursday, July 3, 2025 6:45 PM To: info@beko.it Subject: Nuovo messaggio da FABIO C
F. C.
A: BEKO
Spettabile Beko, Come da precedente risposta comunico che accetto volentieri entrambi i kit visto il consistente disagio che mi è stato arrecato. Grazie
BEKO
A: F. C.
Gent.le Cliente, in merito alla Sua e-mail, possiamo gestire la spedizione di un solo kit omaggio. La invitiamo a indicarci il kit che desidera ricevere. Cordiali saluti From: reclami@altroconsumo.it Sent: Monday, July 7, 2025 5:00 PM To: info@beko.it Subject: Nuovo messaggio da FABIO C FABIO C ti ha risposto FABIO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile?Risposta:Nome clienteFABIO CRISTIANOId3986108734Pratica n.12989692Tipologia di problemaAltroDescrizioneSpettabile Beko, Come da precedente risposta comunico che accetto volentieri entrambi i kit visto il consistente disagio che mi è stato arrecato. Grazie trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo
F. C.
A: BEKO
Gentile Beko, In questo caso, pretendo un risarcimento economico per il disagio subito, stimato in euro 10 per ogni giorno di ritardo, quindi facendo i calcoli dal 22/06 al 07/07 che sono i giorni di ritardo per un totale di euro 160. Attendo riscontro per sapere in che modalità e tempi ricevere il risarcimento. Buona giornata
BEKO
A: F. C.
Gentile Beko, Come valuta i danni l'azienda non è un mio problema. Quindi o mi mandate entrambi i kit oppure il risarcimento precedentemente richiesto. Se non sarò accontentato verrete contattati dal mio legale con addebito di ulteriore spese. Grazie Fabio Cristiano
BEKO
A: F. C.
Gent.le Cliente, in merito alla Sua segnalazione,desideriamo far presente che l'Aziendavalutaidannimateriali direttamente ascrivibili al malfunzionamento del bene, espressamente documentati e quantificati, ma non è questo il caso. Confermiamo quindi la nostra disponibilità all'invio di uno dei kit proposti in omaggio. Servizio clienti From: reclami@altroconsumo.it Sent: Tuesday, July 8, 2025 12:30 PM To: info@beko.it Subject: Nuovo messaggio da FABIO C FABIO C ti ha risposto FABIO C vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Come potete rispondere al vostro cliente? È sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: Se risponderete al vostro cliente tramite un canale diverso il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti presente sulla nostra piattaforma. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile?Risposta:Nome clienteFABIO CRISTIANOId3986108734Pratica n.12989692Tipologia di problemaAltroDescrizioneGentile Beko, In questo caso, pretendo un risarcimento economico per il disagio subito, stimato in euro 10 per ogni giorno di ritardo, quindi facendo i calcoli dal 22/06 al 07/07 che sono i giorni di ritardo per un totale di euro 160. Attendo riscontro per sapere in che modalità e tempi ricevere il risarcimento. Buona giornata trackingId: Cordiali saluti, Altroconsumo
BEKO
A: F. C.
Spettabile Beko, Accetto il kit Dash pods per lavatrice Fabio Cristiano
F. C.
A: BEKO
Spettabile Beko, Mi confermate la consegna del kit scelto nella precedente risposta? Grazie
BEKO
A: F. C.
Gentile Cliente, come da verifica con il nostro ufficio preposto, la consegna dell'omaggio fornitura annuale di Dash Pods è prevista per oggi 15 07 Distinti saluti Servizio Clienti Beko Italia From: reclami@altroconsumo.it Sent: Monday, July 14, 2025 1:45 PM To: info@beko.it Subject: Nuovo messaggio da FABIO C
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