Il 23 maggio 2025 ho effettuato un ordine sul sito internet di Farmahome.
Il numero di riferimento dell'ordine è 750540219.
Ho effettuato il pagamento tramite Scalapay, perché credevo di avere una maggiore tutela, in quanto non conoscevo il venditore, ed era la prima volta che ordinavo sul loro sito internet.
Il 27 maggio 2025 ho ricevuto un'e-mail in cui venivo informata che l'ordine era stato annullato per indisponibilità dell'articolo e che avrei ricevuto il rimborso entro 14 giorni lavorativi.
Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso, né alcuna comunicazione in merito, nonostante abbia provato a mettermi in contatto con loro tramite il form presente sul loro sito internet alla sezione contatti, tramite e-mail e addirittura canali social.
Anche Scalapay ha provato a mettersi in contatto con loro, ma mi comunica di non aver ricevuto alcuna risposta.
Poiché il margine temporale dei 14 giorni lavorativi per ottenere il rimborso, è abbondantemente trascorso, faccio questo ultimo tentativo di avere notizie in merito.
In mancanza, procederò legalmente.