indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

aliexpress

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. V.

A: aliexpress

10/02/2025

Egr. sigg., in data 29/12/24 ho fatto un acquisto sulla piattaforma AliExpress.com pagando con carta di credito € 133,49. In data 16/01/25 vengo contattata direttamente dal venditore Evatula Factory Shoes Store (sponsorizzato dalla piattaforma) che mi comunica che l'articolo non verrà più spedito, consigliandomi di chiedere il rimborso ad AliExpress. Ho chiesto il rimborso, ma nonostante i ripetuti solleciti dal 17/01/25 AliExpress continua a tergiversare prendendo tempo e a tutt'oggi sta trattenendo del denaro indebitamente. Chiedo pertanto il vostro intervento affinchè AliExpress provveda immediatamente al rimborso totale di quanto a me dovuto. Ringrazio e porgo distinti saluti. Annalisa Solito


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).