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mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Amazon

10/08/2021

buonasera in data 19 luglio 2021 con Numero ordine 408-5494021-0205144 ho ordinato Apple Watch Series 6 (GPS, 44 mm) Cassa in alluminio azzurro con Cinturino Sport deep navy con altri due articoliVenduto da: Amazon EU S.a.r.L.EUR 422,90Condizione: Nuovoil giorno 24/07/2021 ho effettuato il reso N. RMA: D9f5k9nQRRMA di tutte e tre gli articoli dell'ordine con sda Numero della spedizione: JG99994195952 che ha ritirato il pacco insieme ad altri due resi che mi hanno rimborsato in data 29 e 31 luglio. in datra 8 agosto ricevo una mail :Buongiorno,la contattiamo per informarla che abbiamo ricevuto l'elemento principale mancante al posto dell’articolo originale, Apple Watch Series 6 (GPS, 44 mm) Cassa in alluminio azzurro con Cinturino Sport deep navy, nel suo reso dell’ordine numero 408-5494021-0205144. Siamo consapevoli che occasionalmente possa verificarsi un problema con un reso. Tuttavia, sul suo account si sono ripetutamente verificati problemi con i resi. Desideriamo farle presente che, qualora continuasse a non rispettare le nostre politiche, potrebbe vedere revocato il suo diritto di acquistare su Amazon.it.Per maggiori informazioni in merito alle nostre politiche, visiti la pagina Condizioni d’uso e vendita facendo clic sul link qui sotto:https://www.amazon.it/conditionsofuse Non possiamo emettere un rimborso per questo ordine finché non riceviamo l'articolo corretto. Se desidera avere un rimborso, ci restituisca l’articolo corretto entro il giorno 24 August, 2021. Se desidera contestare questa decisione, risponda a questa e-mail per contattare uno specialista dell'account entro 30 giorni. Al momento il nostro team di specialisti dell'account non è in grado di fornire assistenza via telefono o chat.Specialista dell’accountAmazon.it www.amazon.itchiedo informazioni riguardo cosa mancava nel pacco se tutta la scatola dell'articolo o solo apple watch contenuto nella sua scatola ma ho ricevuto in data 8 agosto due mail da amazonBuongiorno,la ringraziamo per averci contattato. Abbiamo notato attività inusuali sul suo account. In questi casi, ci riserviamo di esaminare ciascun account per stabilire l'eventuale necessità di ulteriori azioni, tra cui la chiusura dell'account stesso. È nostra intenzione fare il possibile per aiutarla a evitare problemi con i suoi ordini Amazon.I suoi commenti e suggerimenti ci aiuteranno a migliorare la qualità del nostro negozio e a offrire un servizio più efficiente ai clienti.Se desidera presentare ricorso contro questa decisione, risponda a questa e-mail per contattare uno specialista dell’account. Il nostro team del servizio clienti può confermare l’invio di questo messaggio e aiutarla in caso di problemi tecnici, ma non può revocare questa decisione o condividere ulteriori dettagli sulla questione.Il suo account resta aperto e disponibile per l'uso. Le ricordiamo tuttavia che abbiamo la facoltà di chiuderlo nel caso non rispetti le condizioni previste nei nostri contratti.Per maggiori informazioni in merito alle nostre politiche, visiti la pagina Condizioni d’uso e vendita facendo clic sul link qui sotto:https://www.amazon.it/conditionsofuse In caso di dubbi o problemi legati all'account o a un ordine, contatti il nostro servizio clienti utilizzando il link qui sotto. Il servizio clienti non sarà in grado di rispondere ad altre domande sul rimborso per l'ordine n. 408-5494021-0205144.www.amazon.it/aiuto/contattaci Specialista dell’accountAmazon.it www.amazon.itBuongiorno,grazie per averci contattato.Il suo reso per l'ordine n. 408-5494021-0205144 una scatola senza l'articolo principale anziché l’articolo Apple Watch Series 6 originale.Se non restituirà l'articolo corretto entro il giorno 22 agosto 2021, dovremo addebitarle nuovamente l'articolo.Per maggiori informazioni sulla nostra politica dei resi, la invitiamo a consultare la sezione Resi, rimborsi e titolo delle condizioni di uso, disponibile al link seguente:https://www.amazon.it/conditionsofuseAl momento, il nostro team di specialisti dell'account non è in grado di fornire assistenza telefonica o via chat. Tuttavia, se desidera contestare questa decisione, la invitiamo a rispondere a questa e-mail.Apprezziamo la sua comprensione.Elettra,Specialista dell’accountAmazon.it www.amazon.ite lunedi 9 agosto :Buongiorno,Buongiorno,Abbiamo esaminato attentamente il suo account, gli eventuali account correlati e la cronologia dei suoi ordini per assicurarci che qualsiasi decisione presa al riguardo fosse conforme alle nostre condizioni di vendita.Abbiamo notato attività inusuali sul suo account. In questi casi, ci riserviamo di esaminare ciascun account per stabilire l'eventuale necessità di ulteriori azioni, tra cui la chiusura dell'account stesso. È nostra intenzione fare il possibile per aiutarla a evitare problemi con i suoi ordini Amazon.Il suo account resta aperto e disponibile per l'uso. Le ricordiamo tuttavia che abbiamo la facoltà di chiuderlo nel caso non rispetti le condizioni previste nei nostri contratti.Al momento, il nostro team di specialisti dell'account non è in grado di fornire assistenza telefonica o via chat. Tuttavia, se desidera contestare questa decisione, la invitiamo a rispondere a questa e-mail.Per maggiori informazioni in merito alle nostre politiche, visiti la pagina Condizioni d’uso facendo clic sul link qui sotto:https://www.amazon.it/conditionsofuse Apprezziamo il suo impegno per garantire che l’attività del suo account rispetti le nostre politiche. Qualora ci inviasse ulteriori e-mail in merito a questo problema, potrebbe non ricevere alcuna risposta.Specialista dell’accountAmazon.it www.amazon.itin conclusione ho subito un furto e non compete a me determinare se il furto sia avvenuta da parte del corriere o altro Rimane il fatto che sono stato derubato di euro 422,90 e chiedo un rimborso immediato di tale somma. attendo cordialmente celere riscontro, grazie

Messaggi (1)

M. P.

A: Amazon

10/08/2021

salve ho ricevuto questa vostra mial Gentile Marco, Ti scrivo in merito al tuo reclamo Altroconsumo (CPTIT01334405-73) inviato in data 10 Agosto 2021 e relativo all&#39ordine 408-5494021-0205144. Abbiamo ricevuto il tuo reso per l&#39ordine 408-5494021-0205144. ma nel pacco mancava l&#39articolo principale.Se non riceveremo l&#39articolo, non potremo emettere un rimborso.A presto su Amazon.it. Cordialmente,Selenia Amazon.it L&#39azienda pi&#249 attenta al cliente del mondo.volevo solo informarvi che non ho l&#39oggetto da spedirvi in quanto l&#39 ho imballato personalmente con altri resi effettuati con lo stesso numero di rma e ritirati lo stesso giorno dal corriere e vi assicuro che prima di darli al corriere per il ritiro faccio verificare il contenuto anche dalla persona che lo ritira. &#232 possibile che l&#39oggetto sia stato sottratto dopo la consegna al corriere durante il tragitto verso il vostro centro resi. ma i pacchi non sono assicurati?


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