buonasera in data 19 luglio 2021 con Numero ordine 408-5494021-0205144 ho ordinato Apple Watch Series 6 (GPS, 44 mm) Cassa in alluminio azzurro con Cinturino Sport deep navy con altri due articoliVenduto da: Amazon EU S.a.r.L.EUR 422,90Condizione: Nuovoil giorno 24/07/2021 ho effettuato il reso N. RMA: D9f5k9nQRRMA di tutte e tre gli articoli dell'ordine con sda Numero della spedizione: JG99994195952 che ha ritirato il pacco insieme ad altri due resi che mi hanno rimborsato in data 29 e 31 luglio. in datra 8 agosto ricevo una mail :Buongiorno,la contattiamo per informarla che abbiamo ricevuto l'elemento principale mancante al posto dell’articolo originale, Apple Watch Series 6 (GPS, 44 mm) Cassa in alluminio azzurro con Cinturino Sport deep navy, nel suo reso dell’ordine numero 408-5494021-0205144. Siamo consapevoli che occasionalmente possa verificarsi un problema con un reso. Tuttavia, sul suo account si sono ripetutamente verificati problemi con i resi. Desideriamo farle presente che, qualora continuasse a non rispettare le nostre politiche, potrebbe vedere revocato il suo diritto di acquistare su Amazon.it.Per maggiori informazioni in merito alle nostre politiche, visiti la pagina Condizioni d’uso e vendita facendo clic sul link qui sotto:https://www.amazon.it/conditionsofuse Non possiamo emettere un rimborso per questo ordine finché non riceviamo l'articolo corretto. Se desidera avere un rimborso, ci restituisca l’articolo corretto entro il giorno 24 August, 2021. Se desidera contestare questa decisione, risponda a questa e-mail per contattare uno specialista dell'account entro 30 giorni. Al momento il nostro team di specialisti dell'account non è in grado di fornire assistenza via telefono o chat.Specialista dell’accountAmazon.it www.amazon.itchiedo informazioni riguardo cosa mancava nel pacco se tutta la scatola dell'articolo o solo apple watch contenuto nella sua scatola ma ho ricevuto in data 8 agosto due mail da amazonBuongiorno,la ringraziamo per averci contattato. Abbiamo notato attività inusuali sul suo account. In questi casi, ci riserviamo di esaminare ciascun account per stabilire l'eventuale necessità di ulteriori azioni, tra cui la chiusura dell'account stesso. È nostra intenzione fare il possibile per aiutarla a evitare problemi con i suoi ordini Amazon.I suoi commenti e suggerimenti ci aiuteranno a migliorare la qualità del nostro negozio e a offrire un servizio più efficiente ai clienti.Se desidera presentare ricorso contro questa decisione, risponda a questa e-mail per contattare uno specialista dell’account. Il nostro team del servizio clienti può confermare l’invio di questo messaggio e aiutarla in caso di problemi tecnici, ma non può revocare questa decisione o condividere ulteriori dettagli sulla questione.Il suo account resta aperto e disponibile per l'uso. Le ricordiamo tuttavia che abbiamo la facoltà di chiuderlo nel caso non rispetti le condizioni previste nei nostri contratti.Per maggiori informazioni in merito alle nostre politiche, visiti la pagina Condizioni d’uso e vendita facendo clic sul link qui sotto:https://www.amazon.it/conditionsofuse In caso di dubbi o problemi legati all'account o a un ordine, contatti il nostro servizio clienti utilizzando il link qui sotto. 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Tuttavia, se desidera contestare questa decisione, la invitiamo a rispondere a questa e-mail.Apprezziamo la sua comprensione.Elettra,Specialista dell’accountAmazon.it www.amazon.ite lunedi 9 agosto :Buongiorno,Buongiorno,Abbiamo esaminato attentamente il suo account, gli eventuali account correlati e la cronologia dei suoi ordini per assicurarci che qualsiasi decisione presa al riguardo fosse conforme alle nostre condizioni di vendita.Abbiamo notato attività inusuali sul suo account. In questi casi, ci riserviamo di esaminare ciascun account per stabilire l'eventuale necessità di ulteriori azioni, tra cui la chiusura dell'account stesso. È nostra intenzione fare il possibile per aiutarla a evitare problemi con i suoi ordini Amazon.Il suo account resta aperto e disponibile per l'uso. Le ricordiamo tuttavia che abbiamo la facoltà di chiuderlo nel caso non rispetti le condizioni previste nei nostri contratti.Al momento, il nostro team di specialisti dell'account non è in grado di fornire assistenza telefonica o via chat. Tuttavia, se desidera contestare questa decisione, la invitiamo a rispondere a questa e-mail.Per maggiori informazioni in merito alle nostre politiche, visiti la pagina Condizioni d’uso facendo clic sul link qui sotto:https://www.amazon.it/conditionsofuse Apprezziamo il suo impegno per garantire che l’attività del suo account rispetti le nostre politiche. 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