Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

01/08/2022

Buongiorno,scrivo poichè YOOX mi ha negato il rimborso su un reso effettuato, dando come motivazione semplicemente che il reso contravveniva alle loro politiche di reso. Dopo aver contattato il loro servizio clienti, quest'ultimo mi ha informato che il motivo per il quale il reso (n. ordine 2806Y3FB02202E) non è stato effettuato è perché il contenuto all'interno del pacco da loro ricevuto era diverso da quello da me dichiarato. Tuttavia, il pacco da me inviato conteneva esattamente l'articolo dichiarato nel reso pertanto, ritengo ci sia stato un errore da parte del loro magazzino. Il servizio clienti ha aperto un ticket al riguardo, tuttavia, dopo diversi solleciti ho ricevuto la conferma del mancato rimborso, intimandomi il ritiro del capo a mie spese entro 15 giorni, altrimenti sarebbe diventato di proprietà di YOOX. Spero possiate aiutarmi a risolvere lo spiacevole inconveniente, essendo sicuro che il pacco da me spedito contenesse l'articolo giusto. Sarei disposto anche a rinunciare al rimborso, a patto che mi venga restituito il capo da me reso a loro spese.In attesa di cortese riscontro, porgo cordiali saluti.

Messaggi (3)

Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

A: A. C.

04/08/2022

[Yoox Logo]Buongiorno,ti ringraziamo per aver contattato yoox.com.Ti informiamo che la tua richiesta è stata inoltrata al dipartimento di competenza, che si metterà in contatto con te al più presto.Restiamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.Grazie,BlerimCustomer Careyoox.com[Footer]ref:_00Db0ZVBZ._5005p2nbmGF:ref[s:ynapg.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00Db0000000ZVBZandesid=0185p00001AeKxfandfrom=ext]

A. C.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

14/09/2022

Buonasera,a distanza di un mese e dieci giorni sono ancora in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti

A. C.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

04/10/2022

Buongiorno,sono ancora in attesa di essere contattato dal dipartimento di competenza come da voi specificato nella comunicazione del 04/08/2022. Resto in attesa di urgente riscontro.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).