Buongiorno, in data 16/10/2022 ho effettuato un acquisto di un lavello ad angolo identificato con ordine n°#58032 di cui sollecito il rimborso in quanto mai consegnato nonostante dal sito risultasse disponibile, a tal riprova riepilogo quanto segue:1) in data 16/10/2022 veniva effettuato l'ordine 2) in data 07/11/2022 non avendo ricevuto ancora niente e senza avere notizie chiedevo aggiornamenti in merito tramite servizio whatsapp a cui mi veniva risposto di attendere ancora3) in data 25/11/2022 non avendo ancora ricevuto niente chiedevo l'annullamento dell'ordine con relativo rimborso tramite servizio whatsapp e mi veniva risposto di inviare una mail al servizio clienti che nella stessa data inviavo e alla quale mi veniva risposto chiedendomi i dati per il rimborso dicendomi che ci sarebbero voluti massimo 14 gg lavorativi per effettuarlo4) in data 28/11/2022 inviavo la mail con i dati richiesti 5) in data 16/12/2022 inviavo mail di sollecito non avendo ricevuto ancora niente alla quale però non è seguita nessuna risposta Ad oggi, 19/12/2022 ancora non ho notizie pertanto vi invito a procedere al rimborso del lavello in oggetto. In attesa di un celere riscontro, cordiali saluti