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mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: YEPPON

21/12/2022

salve , ho ordinato un frigo su yeppon.it il 12/11/2022, specificando nell' ordine il ritiro del raee del vecchio frigo , la consegna al piano e l' installazione .dopo la conferma d' ordine pervenuta il 16/11/2022 e aver pagato con carta di credito, il frigo è stato consegnato il 1/12/2022 , ma non è stato portato al piano , e sballando il collo erano presenti una ammaccatura e un graffio sul lato dx . ho segnalato il danno e mi è stato accordato un rimborso di € 60 , la consegna al piano è avvenuta , dopo mia insistenza il 4/12/2022 e il ritiro del raee non è mai stato fatto, ma mi era stato programmato il 12/12/2022, perchè il corriere non aveva ricevuto indicazioni dalla yeppn circa il ritiro del raee. Nel frattempo ho dovuto smaltire autonomamanente il vecchio frigo.ho mandato 4 solleciti per ottenere il rimbrso accordatomi ma a tutt' oggi nulla , chiedo un vostro intervento nei confronti della ditta

Messaggi (1)

YEPPON

A: P. P.

21/12/2022

Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail.Il tuo numero di ticket è 1573234.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile.Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutartinel minor tempo possibile.Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[44ZXG2-L2037]


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