salve , ho ordinato un frigo su yeppon.it il 12/11/2022, specificando nell' ordine il ritiro del raee del vecchio frigo , la consegna al piano e l' installazione .dopo la conferma d' ordine pervenuta il 16/11/2022 e aver pagato con carta di credito, il frigo è stato consegnato il 1/12/2022 , ma non è stato portato al piano , e sballando il collo erano presenti una ammaccatura e un graffio sul lato dx . ho segnalato il danno e mi è stato accordato un rimborso di € 60 , la consegna al piano è avvenuta , dopo mia insistenza il 4/12/2022 e il ritiro del raee non è mai stato fatto, ma mi era stato programmato il 12/12/2022, perchè il corriere non aveva ricevuto indicazioni dalla yeppn circa il ritiro del raee. Nel frattempo ho dovuto smaltire autonomamanente il vecchio frigo.ho mandato 4 solleciti per ottenere il rimbrso accordatomi ma a tutt' oggi nulla , chiedo un vostro intervento nei confronti della ditta