Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. V.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

17/03/2023

Buongiorno, ho ordinato degli articoli sul sito tramite app il 17/02/2023, ho reso parte degli articoli in data 24/02perché non di taglia giusta per me e ho atteso la tempistica indicata nelle condizioni di vendita per il rimborso. I giorni sono passati e mi sono rivolto al servizio clienti che mi ha invitato a compilare un modulo e allegare i miei documenti per avere il rimborso. Il pacco risulta consegnato ai magazzini da loro indicati con etichetta da loro fornita il giorno 1/03. Oggi,17/03 ho inviato la documentazione da loro richiesta e un operatore al telefono mi ha assicurato una risposta in 3/5 giorni. Sono in attesa ma sulle condizioni di acquisto non era mensionato da nessuna parte questo modo di procedere.

Messaggi (1)

R. V.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

03/04/2023

Buongiorno, scrivo nuovamente per avere riscontro da parte vostra in merito al mio reso/rimborso. Confermo di aver, come da tracciabilit&#224 spedito gli articoli i quali sono stati ricevuti dai vostri magazzini in data 01/03/2023 e per i quali ancora non ho ricevuto il rimborso. Non ho altrettanto ricevuto alcun riscontro da parte vostra nonostante i reclami ed i solleciti che ho fatto. Aspetto un cenno da parte vostra.


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