Mancato rimborso di un credito relativo a fatt. tiscali nr. 180201901 DEL 02.01.2018 per totali € 51,91. A suo tempo non ricevendo rimborso ho cercato di contattare direttamenteTiscali, ma mi rimbalzavano da operatore ad operatore al quale dovevo rispiegare il problema , finalmente poi mi hanno indicato di scrivere ad una mail dalla quale ho ricevuto la seguente risposta in data 25.01.2019 : Gentile cliente, in riferimento alla segnalazione in oggetto, scusandoci per il disagio, La informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare un sollecito per l’erogazione del rimborso di € 51.91.A sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Non ricevendo tale somma ho inviato alla stessa mail un sollecito il 10.08.21 ed uno il 10.12.21 ricevendo come risposta che tale mail non era più attiva. Quindi ho provato a ricontattare telefonicamente un operatore ma è successo come la volta precedente che mi passavano a vari la richiesta senza aver nessun chiarimento. Ora mi rivolgo a Voi sperando che possiate risolvere il mio problema non tanto per i soldi ma per una questione di principio. Naturalmente non essendo più cliente Tiscali chiedo che tale somma mi venga accreditata sul mio conto corrente.Grazie anticipatamente per l'interesse. Saluti