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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Tiscali

24/03/2023

Mancato rimborso di un credito relativo a fatt. tiscali nr. 180201901 DEL 02.01.2018 per totali € 51,91. A suo tempo non ricevendo rimborso ho cercato di contattare direttamenteTiscali, ma mi rimbalzavano da operatore ad operatore al quale dovevo rispiegare il problema , finalmente poi mi hanno indicato di scrivere ad una mail dalla quale ho ricevuto la seguente risposta in data 25.01.2019 : Gentile cliente, in riferimento alla segnalazione in oggetto, scusandoci per il disagio, La informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare un sollecito per l’erogazione del rimborso di € 51.91.A sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Non ricevendo tale somma ho inviato alla stessa mail un sollecito il 10.08.21 ed uno il 10.12.21 ricevendo come risposta che tale mail non era più attiva. Quindi ho provato a ricontattare telefonicamente un operatore ma è successo come la volta precedente che mi passavano a vari la richiesta senza aver nessun chiarimento. Ora mi rivolgo a Voi sperando che possiate risolvere il mio problema non tanto per i soldi ma per una questione di principio. Naturalmente non essendo più cliente Tiscali chiedo che tale somma mi venga accreditata sul mio conto corrente.Grazie anticipatamente per l'interesse. Saluti

Messaggi (3)

Tiscali

A: S. M.

24/03/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2652887. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: S. M.

24/03/2023

Gentile Cliente, abbiamo richiesto la liquidazione dell'importo in suo favore, con la prima distinta di pagamento disponibile per l'emissione. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dv, 24 Març a les 3:10 PM , Ufficiolegale ha escrit:

S. M.

A: Tiscali

31/03/2023

Buongiorno, ho ricevuto in risposta da Tiscali il seguente messaggio : Gentile Cliente, abbiamo richiesto la liquidazione dell'importo in suo favore, con la prima distinta di pagamento disponibile per l'emissione. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support .Non ho ben capito cosa significhi in quanto non ho comunicato a Tiscali il mio IBAN ne è possibile da parte loro compensare l'importo con eventuali fatture in quanto non sono più da tempo loro cliente. Grazie per i chiarimenti.


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