indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Tiscali

30/04/2023

BUONGIORNO,IL GIORNO 2 LUGLIO 2022 HO RICEVUTO UNA VOSTRA FATTURA N. 221272702 DOVE SI EVINCE UN CREDITO A MIO FAVORE DI € 17,23.HO PIU’ VOLTE RICHIESTO INFORMAZIONI AL VOSTRO SERVIZIO CLIENTI SU WHATSAPP IN MERITO A TALE CREDITO APRENDO 2 TICKET (IL N. 2496024 E N. 2543402) DOVE MI VENIVA SCRITTO CHE AVREBBERO LAVORATO LA SEGNALAZIONE E INVIATO RISPOSTE.IN NESSUNO DEI DUE CASI HO RICEVUTO INFORMAZIONI CHIUDENDO DA PARTE VOSTRA LE SEGNALAZIONI.HO INVIATO 2 PEC SENZA RISPOSTA.HO RICEVUTO UN MESSAGGIO IL 9/12/22 DOVE INDICAVA CHE IL RIMBORSO VENIVA EMESSO A BREVE, MA AD OGGI ANCORA NULLA.ESSERE PRESO IN GIRO MI CREA FORTE FASTIDIO.VOGLIO FAR SAPERE A TUTTI COME SI COMPORTA TISCALI CON I PROPRI CLIENTIGRAZIESALUTI

Messaggi (2)

Tiscali

A: A. P.

30/04/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2660686. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. P.

04/05/2023

Gentile Signor Palaia, spiacenti per il ritardo sulla liquidazione del rimborso dovuto. E' stata inoltrata la Sua segnalazione al settore amministrativo Tiscali per la predisposizione del bonifico bancario.   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dg, 30 Abr. a les 11:30 AM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).