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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: OVIESSE

22/09/2023

Spett.OVSIn data 27/07 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi articoli N. Ordine 5024794, pagando contestualmente l'intera somma dovuta. Li ho ricevuti ed ho immediatamente avviato la procedura di reso per uno solo di essi: abito chemisier effetto crinkle € 69.95 Taglia: S Colore: Rosa avvalendomi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite canale apposito sul vostro sito web e verificando tramite servizio telefonico. Il 02/08 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 04/08. Il 24/08 è stato aperto il ticket nr 00661695, poiché a distanza di settimane il rimborso non era ancora stato effettuato, anche se il servizio clienti assicura che il reso è stato ricevuto e per diverse volte ha affermato, in date diverse, che la nota credito era stata effettuata, salvo poi smentirsi alla successiva comunicazione . Ultima conferma della data di emissione della nota credito è del 14.09.Tuttavia ad oggi 22/09 non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €69.95. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Alessandra Tevere

Messaggi (4)

OVIESSE

A: A. T.

22/09/2023

Gentile cliente,la ringraziamo per averci contattato.La informiamo che il rimborso di €69.95 per il reso dell'articolo Abito chemisier in garza effetto crinkle del suo ordine n. 5024794 è stato emesso in data 14/09 sulla carta utilizzata in fase di acquisto (carta che termina con le cifre 1233) qualora desiderasse verificare la transazione di rimborso con il gestore della carta, il codice transazione da fornire è il seguente: 74987503257007951970136Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.Cordiali salutiServizio Clienti Shoponline OVSshoponline@ovs.it-------------------- This message intended exclusively for the addressee may contain privileged and confidential information. If you are not the person authorized to use this email you shall not forward nor copy any part of it. If you received this message by mistake please notify us and then delete the message. All reply messages may be used for professional reasons also by employees other then the addressee.Questo messaggio destinato esclusivamente alle persone cui è indirizzato potrebbe contenere informazioni confidenziali la cui divulgazione è vietata. Se non si è destinatari o autorizzati a ricevere questo messaggio è proibito inoltrare quest’e-mail o copiare parte delle informazioni qui contenute. Se il presente messaggio è stato ricevuto per errore Vi preghiamo di informarci e di cancellare il messaggio. Qualunque messaggio di risposta ai fini dello svolgimento dell'attività lavorativa potrà essere letto anche da altri dipendenti.ref:_00D0Njojk._5005p38IHC9:ref

A. T.

A: OVIESSE

22/09/2023

Buonasera, Grazie per il riscontro. Ho ulteriormente verificato i movimenti e non risulta ancora l&#39accredito a cui fate riferimento. Attender&#242 ancora un paio di giorni e mi metter&#242 nuovamente in contatto con voi con tutti i canali a mia disposizione.

OVIESSE

A: A. T.

25/09/2023

Gentile cliente,la ringraziamo per averci contattato.Qualora il riaccredito di €69.95 menzionato nella nostra precedente mail non fosse visibile sulla sua carta (che termina con le cifre 1233), sarà sufficiente fornire al gestore della sua carta il codice transazione 74987503257007951970136 in questo modo, la sua banca le fornirà tutte le informazioni necessarie.Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni.Cordiali salutiServizio Clienti Shoponline OVSshoponline@ovs.it-------------------- This message intended exclusively for the addressee may contain privileged and confidential information. If you are not the person authorized to use this email you shall not forward nor copy any part of it. If you received this message by mistake please notify us and then delete the message. All reply messages may be used for professional reasons also by employees other then the addressee.Questo messaggio destinato esclusivamente alle persone cui è indirizzato potrebbe contenere informazioni confidenziali la cui divulgazione è vietata. Se non si è destinatari o autorizzati a ricevere questo messaggio è proibito inoltrare quest’e-mail o copiare parte delle informazioni qui contenute. Se il presente messaggio è stato ricevuto per errore Vi preghiamo di informarci e di cancellare il messaggio. Qualunque messaggio di risposta ai fini dello svolgimento dell'attività lavorativa potrà essere letto anche da altri dipendenti.ref:_00D0Njojk._5005p38IHC9:ref

A. T.

A: OVIESSE

26/09/2023

Grazie mille, confermo che l&#39accredito &#232 avvenuto correttamente.


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