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mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. M.

A: Amicafarmacia

06/05/2025

Buongiorno. In data 28/03/2025 ho effettuato ordine web N°Ordine 0614805632 per 3 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard. In data 03/04/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, il mio ordine non è andato in completo allestimento. Riceverò solo 1 dei 3 prodotti ordinati. Per gli altri 2 prodotti Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni. Trascorsi 14 giorni dal ricevimento della mail relativa all'incompleto allestimento dell'ordine, provo a contattare Amicafarmacia. L'unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo; il messaggio di risposta automatico dice che, per migliorare la qualità e rapidità del servizio, il customer care è disponibile solo tramite form online). Peccato che le uniche risposte sono mail automatiche! La mail di risposta automatica e' sempre la stessa e comunica che il rimborso verrà fatto non oltre i 14gg lavorativi Ad oggi , 06/05/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie. J.M.

Messaggi (7)

Amicafarmacia

A: J. M.

20/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

J. M.

A: Amicafarmacia

26/05/2025

Nonostante la vostra rassicurazione del 20/05/25 ancora nessun rimborso. Jana

Amicafarmacia

A: J. M.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

J. M.

A: Amicafarmacia

04/06/2025

Nonostante le vostre scuse non ' ancora arrivato nessun rimborso. Quasi 2 mesi per rincorrere quel che mi è dovuto. Che serietà Jana

Amicafarmacia

A: J. M.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

J. M.

A: Amicafarmacia

12/06/2025

Sempre la solita risposta ma il rimborso ancora non è pervenuto. E' vergognoso constatare che oltre al mio caso ve ne sono parecchi nelle mie stesse condizioni. Jana

Amicafarmacia

A: J. M.

01/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Rinnoviamo le nostre scuse per il ritardo e il disagio arrecato. Cordiali saluti, TeamAmicafarmacia --------------------


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