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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. L.

A: Farmahome

07/10/2025

Buongiorno Non ho ancora ricevuto il rimborso per un prodotto non disponibile, pur essendo trascorsi mesi dall'ordine come da Vs. mail del 5/08/2025: “Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine  risulta mancante di uno o più articoli, potrà visionare la mancanza direttamente sulla ricevuta contabile. Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante. Se avesse utilizzato il metodo di pagamento in bonifico le chiediamo di rispondere inviandoci le coordinate IBAN. Provvederemo ad effettuare il rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato il prima possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi Se avesse ancora bisogno della nostra assistenza le chiediamo di contattarci dal form dei contatti presente sul sito” Ho aperto almeno 3 richieste di supporto per ottenere il rimborso per il prodotto non consegnato (n 7123, n 13115, n 26146) senza alcun esito. L'iban di accredito è stato comunicato e qui lo ripeto: IT44U0200832974001142643465 Rimango in attesa di riscontro e del mio rimborso.

Messaggi (6)

Farmahome

A: G. L.

07/10/2025

Buongiorno gentile cliente mi dispiace per il disservizio avvenuto, le chiedo di indicarmi il suo numero di ordine, in modo tale da poter risolvere la sua pratica nel minor tempo possibile. Rimango a sua disposizione Elena Team Farmahome Questa email è un servizio di Farmahome.it. Fornito da Zendesk. Il 7 ottobre 2025 alle ore 09:00:40 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. L.

A: Farmahome

07/10/2025

Ordine n. 750548452 del 25/7/2025

G. L.

A: Farmahome

07/10/2025

Sono disponibile anche a ricevere adesso il prodotto mancante, in luogo del rimborso. Cordiali saluti

Farmahome

A: G. L.

07/10/2025

Spettabile Altroconsumo, Con il nome del cliente non riusciamo a risalire all'acquisto, si prega di specificare numero di ordine e sito sul quale lo ha effettuato. Restiamo in attesa. Cordiali saluti, Annalisa Team Farmahome Questa email è un servizio di Farmahome.it. Fornito da Zendesk. Il 7 ottobre 2025 alle ore 10:15:43 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

G. L.

A: Farmahome

07/10/2025

Rossella Cavallin Sito Farmahome Allego la fattura contenente tutti i dati.

Farmahome

A: G. L.

07/10/2025

Gentile cliente, Il prodotto INTOLERAN DAO PLUS 50CPS non è al momento disponibile, ci scusiamo per il disagio. Le chiedo cortesemente di indicare iban e intestatario del conto per poter procedere al rimborso. Resto in attesa. Cordiali saluti, Annalisa Team Farmahome Questa email è un servizio di Farmahome.it. Fornito da Zendesk. Il 7 ottobre 2025 alle ore 14:00:52 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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