indietro

mancato riparazione guasto e assenza linea

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. C.

A: Tiscali

11/12/2025

Buongiorno. A tutt'oggi 11.12.2025, la linea internet interrotta per un "chissaquale guasto alla centrale Telecom" nonè stata ripristinata. La linea è assente dal 06.11.2025, ovvero oltre un mese. Il servizio clienti è totalmente inesistente. Innumerevoli volte cerco di parlare con loro, ma dopo una buona mezz'ora di jazz, non risponde nessuno o cade la linea. Le poche volte che sono riuscito a parlare con un operatore, mi ha riferito che ".... stanno sollecitando la Telecom al ripristino della linea, ma più di così non si può fare...". Ho parlato con l'amministrazione per farmi sospendere almeno il pagamento, ma "dobbiamo aspettare che si ripristini in guasto e poi le ri-addebitiamo l'importo non dovuto". Sto pensando seriamente di chiudere il rapporto attivo da almeno 5 anni, ma sono davvero esasperato.

Messaggi (1)

Tiscali

A: G. C.

15/12/2025

Gentile Cliente, con riferimento alla sua ultima segnalazione, le confermiamo di aver inoltrato la pratica ai dipartimenti preposti alle verifiche tecniche e amministrative. La invitiamo ad attendere un riscontro. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Gio, 11 Dic alle 1:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).