indietro

Mancato ripristino contatore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. N.

A: ENI PLENITUDE

25/01/2023

Salve, essendo purtroppo terremotato e dovendo abbandonare la casa, nel 2021 ho sospeso la fornitura del gas con l'ENI che mi ha piombato il contatore. Adesso, dopo circa 2 anni, devo rientrare essendo i lavori terminati e ho chiesto il ripristino della fornitura, questo in data 19/12/2022 e alla firma del contratto mi è stato detto che i tempi erano 5 giorni lavorativi. A tutt'oggi e nonostante 3 solleciti al negozio e 2 al numero verde, ancora non mi è stato riallacciato il contatore. Devo precisare che il contratto è a nome di mia moglie, Guiducci Angela. Oggi al numero verde mi hanno detto che non riescono a sbloccare la pratica per problemi informatici e non sanno quando sarà possibile. Potete aiutarmi? Sto pagando l'affitto, e dopo 2 anni penso di aver diritto di rientrare al più presto, ma non vedo come risolvere il problema. Grazie e saluti

Messaggi (1)

ENI PLENITUDE

A: P. N.

26/01/2023

Gentile Cliente,Ti informiamo che nel caso non avessi inserito nella richiesta i seguenti dati dell'intestatario del contratto: numero cliente, codice fiscale, nominativo e recapiti telefonico ed e-mail presso cui contattarti, è necessario che tu inoltri la richiesta completa direttamente a Plenitude alla pagina web s:eniplenitude.com/scrivici . In caso contrario la richiesta non potrà essere gestita.Qualora, invece, i dati che ci hai fornito siano completi, la tua segnalazione è stata regolarmente presa in carico dai nostri operatori.Se necessario, sarà nostra cura contattarti per approfondire la richiesta e condividere il percorso di gestione.Cordiali saluti Eni Plenitude S.p.A. Società BenefitSede Legale in San Donato Milanese (MI), Piazza Ezio Vanoni, 1Capitale Sociale Euro 770.000.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 12300020158 - R.E.A. Milano n. 1544762.Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).