indietro

mancato risarcimento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: E-distribuzione

22/11/2024

Spett. E-DISTRIBUZIONE, in merito al mio reclamo con cod. rintracciabilità n. 460918652 che sul vs. portale risulta evasa, faccio presente che sono trascorsi i termini ultimi indicati nella vs. lettera (entro il 17/11/2024) per essere contattata da un vs. perito per il rimborso del danno subito. numerose le mie segnalazioni, mail, telefonate, senza ad oggi nessuna risposta se non che sarei stata contattata dalla soc. peritale. Il danno subito pari a 759,00€ è stato causato da uno sbalzo di corrente che come confermato dalla Soc. Sorgenia della quale siamo clienti, si tratta di un danno imputabile a E-Distribuzione. Allego Vs. ultima comunicazione. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

E-distribuzione

A: V. C.

22/11/2024

GentileVALERIACOSTANZO, abbiamo ricevuto la sua richiesta (id. contatto 31464496). La informiamo che la sua pratica risulta in lavorazione nell'id contatto31213187.Abbiamo provveduto a sollecitarne la lavorazione. Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento la invitiamo a ricontattarci al numero verde 803 500,dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00.Le segnaliamo che inoltre è possibile consultare il nostro sito alla pagina web www.e-distribuzione.it,per ogni ulteriore chiarimento o consiglio utile sulla fornitura elettrica. Cordialmente, Il Servizio Clienti di e-distribuzione Questo messaggio e' stato inviato automaticamente da e-distribuzione e puo' contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non fossi il destinatario, ti preghiamo di informarci immediatamente ed eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 22/11/2024, 09:00 A: servizioclienti@e-distribuzione.com Oggetto: mancato risarcimento ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D240Jg8c.!500dV05azjd:ref

V. C.

A: E-distribuzione

22/11/2024

Cosa si intende in lavorazione? Data danno subito : 07 settembre 24 Vs ultimo termine indicato in lettera entro il 17 novembre , ad oggi la pratica risulta ancora in lavorazione quando avreste già dovuto saldare il danno. Non accetto la Vs risposta, chiedo di essere contattata per risolvere definitivamente la questione con il va dovuto rimborso Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).