indietro

Mancato riscontro lavoro spostamento contatore luce

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: ENI PLENITUDE

04/04/2023

Buonasera,Volevo fare un reclamo riguardante un disservizio causatomi da Plenitude in quanto in data 10 Marzo ho chiesto lo spostamento del contatore luce per ristrutturazione casa.Il 13 Marzo accetto il preventivo e tutt'ora non ho ricevuto nessun riscontro da Plenitude, ormai è passato un mese e sono ancora in attesa che la pratica venga inoltrata a E-distribuzione per lo spostamento.Volevo sapere come comportarmi visto che il servizio clienti è inesistente e due volte su tre mi riagganciano il telefono.Grazie!

Messaggi (3)

ENI PLENITUDE

A: S. B.

05/04/2023

DATA NOT AVAILABLE

S. B.

A: ENI PLENITUDE

06/04/2023

Buongiorno,Come ho gi&#224 detto ho gi&#224 fatto tutti i passi necessari e ho correttamente fornito tutti i dati esatti e necessari alla relativa richiesta di spostamento contatore luce, ho accettato il preventivo in data 13/03/23 ma ad oggi i vostri centralini mi rispondono che non sanno darmi una data precisa, da notare che per diposizione ARERA voi siete obbligati a spostare il contatore entro 10 giorni lavorativi dalla accettazione del preventivo pena rimborso.Nel caso in cui non mi diate le giuste motivazioni di questo disservizio e danno che mi state creando sar&#242 obbligata a richiedere i danni da voi causatomi in quanto ho nel mio appartamento i muratori fermi ormai da pi&#249 di 15 giorni in allegato lascio documentazione relativa.Attendo un gentile riscontroGrazie

ENI PLENITUDE

A: S. B.

07/04/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).