indietro

Mancato Ritiro Frigorifero

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: BEKO

18/01/2023

Spettabile Beko,Sono la signora Claudia D'angelillo mi ritrovo costretta nuovamente a scrivere nuovamente tramite Altroconsumo per richiedervi il ritiro del frigorifero che mi avete rimborsato. Dopo mesi e mesi di richieste di rimborso sono riuscita ad ottenerlo dicendomi che dopo 10 gg lavorativi dall'email che mi avete mandato in data 05/12/2022 sarebbe avvenuto il rimborso è il ritiro del vecchio frigo. Verso fine dicembre vi ho mandato nuovamente un email chiedendovi quando sarebbe avvenuto il ritiro ma senza avere nessuna risposta. Ad oggi avrò chiamato al numero 020303 e inviato email al vostro indirizzo info@beko.it almeno 3/4 quattro volte chiedendo solleciti, ma senza avere nessuna risposta. Ora visto che sto pagando un deposito per tenere il frigorifero e posso tenere al massimo fino al 29 gennaio. Ora aspetto da voi una risposta molto celere.Saluti Claudia D'angelillo

Messaggi (4)

BEKO

A: C. D.

18/01/2023

Gentilissima Signora D'Angelillo, Siamo spiacenti che la situazione relativa alla Sua pratica non sia stata ancora conclusa. Sarà nostra premura verificare per poterLe dare riscontro quanto prima. Cordiali saluti, Customer ca

BEKO

A: C. D.

18/01/2023

Gentilissima Signora D'Angelillo, La presente per confermarLe che l'ufficio interno ha provveduto a finalizzare il Suo rimborso. Riceverà l'accredito nel Suo conto la prossima settimana. Cordiali Saluti, Customer Ca

C. D.

A: BEKO

18/01/2023

Spettabile beko,Io scrivo in quanto non aspetto un rimborso che &#232 stato eseguito,ma il ritiro del frigorifero che ancora dovete fare di cui io sto pagando dal mese di dicembre un deposito dove tenerlo. Quindi io adesso vi chiedo il ritiro del frigorifero entro il 29 gennaio e non oltre.Saluti Claudia D&#39angelillo

BEKO

A: C. D.

19/01/2023

Gentilissima Signora D'Angelillo, Ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecatoLe. Verrà contattata quanto prima dal centro assistenza di zona per gestire il ritiro del prodotto. Restiamo a Sua disposizione, Cordiali Saluti, Customer Ca


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).