indietro

Mancato sblocco casella di posta elettronica Tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: Tiscali

08/01/2025

Spett. Tiscali , Sono titolare della casella di posta elettronica forense@tiscali.it e per la quale Casella ho fatto richiesta attraverso le modalità da voi indicate di sblocco di tale casella inoltrando come da voi indicato documento di riconoscimento valido codice fiscale e vostro modello indicando il mio numero di cellulare dove sarebbe dovuta arrivare nuova password d’accesso circostanza mia verificatasi . Tale vostra negligenza mi sta arrecando grave pregiudizio e chiedo che la procedura di sblocco mail sia da voi eseguita con la massima urgenza . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Tiscali

A: M. G.

09/01/2025

Gentile Cliente, non sono presenti comunicazioni o trasmissione di documenti, in relazione all'account da Lei citato e al numero cliente associato, 431046386. E' necessario sia fornito l'indirizzo di posta elettronica e la data, di invio della documentazione, per poter effettuare un controllo approfondito. Rimaniamo a sua disposizione, per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mer, 8 Gen alle 6:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2727584:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).