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Mancato subentro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

D. C.

A: ENEL X

26/05/2025

la presente per chiedere motivo per il quale la partica di subentro è stata (per la terza volta) chiusa senza alcuna motivazione da parte vs. Ho scritto più volte agli indirizzi: enelenergia_servizioclienti@crmenelenergia.enel.com e spazioenelverona@enel.com ma non ricevo alcun riscontro. Ho chiamato anche più volte il numero verde e dicono di reinserire (ancora una volta) la pratica di subentro ma che non possono applicare la tariffa per la quale avevo fatto richiesta. Non mi sembra assolutamente una pratica commerciale corretta. Pertanto, chiedo il subentro immediato alle condizioni contrattuali indicate nell'ultima richiesta di subentro da me inviata in data 16.05.25 altrimenti mi vedo costretta ad inviare opportuna segnalazione all'ARERA per far valere i miei diritti di consumatore.

Messaggi (1)

D. C.

A: ENEL X

02/07/2025

Dopo aver inserito una ennesima nuova pratica per subentro gas in data 28.05 ad oggi (02.07) nessuno mi ha ancora contattato per concordare (e non imporre come fatto finora) l'appuntamento per subentro.


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