indietro

Manutenzione non effettuata a seguito pagamento fattura

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

S. C.

A: Eon

14/09/2025

Buongiorno, a seguito contratto di manutenzione caldaia con E.ON stipulato il 14/02/2023, ed a seguito pagamento. L'intervento di manutenzione non è stato mai eseguita anche a seguito di mie numero telefonate e PEC nel 2023 e nel 2024. Allego l'ultima risposta di E.ON pervenuta il 09/06/2024 (di cui so allega) nella quale mi veniva rassicurato l'intervento di manutenzione entro l'anno 2024, ma così non è stato. Richiedo rimborso dell'importo di 120 pagato, ad E.ON, e non sono più interessato alla manutenzione in quanto ho provveduto a mie spese a contattare un'altra azienda, per non incorrere in sanzioni, in quanto i controlli sono sottoposte a verifiche della provincia


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).