indietro

MaxiBolletta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

N. L.

A: ENEL X

23/02/2024

Salve Vi contatto a nome di mia Nonna Ultraottantenne che si è vista recapitare due bollette bollette del GAS (fornitore ENEL) estremamente alte (3euro/metrocubo) 1° bolletta Novembre-Dicembre 2023: 487 Euro 2° Bolletta gennaio 2024: 116 Euro Le bollette sono gia state pagate con addebito diretto sul conto corrente di mia Nonna. Vorrei sapere se è possibile fare reclamo ed ottenere un risarcimento o credito per le bollette future visto l’enorme divario tra il prezzo dela materia prima proposto in bolletta e l’effettiva prezzatura. In attesa d poter essere ricontattato Cordiali saluti

Messaggi (1)

ENEL X

A: N. L.

26/02/2024

Gentile NICCOLO LACAITA,grazie per averci contattato.Ti informiamo che la tua segnalazione non rientra nella nostra gestione. Ti invitiamo, quindi, a contattare Enel Energia al numero 800.900.860Continua a seguirci sul nostro sito enelx.com e tramite i nostri canali social.A presto,il Team di Customer Care--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 23/02/2024 14.57A: direzionecustomercare-enelx@enel.comOggetto: MaxiBolletta‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ref:!00D1i08oPj.!5001i01KTbqy:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).