indietro

Merce non conforme

Risolto Pubblico

FZ INTERNATIONAL SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. S.

A: FZ INTERNATIONAL SRL

20/12/2023

Ordine effettuato on line con conferma da operatore telefonico. Consegna avvenuta con corriere espresso e pagamento contrassegno. Merce assolutamente non conforme e prezzo sproporzionato per la tipologia di merce consegnata. Cercato di contattare telefonicamente e al form contatti l'azienda senza successo. Attendo di eseguire il reso e ricevere relativo rimborso.

Messaggi (1)

FZ INTERNATIONAL SRL

A: L. S.

20/12/2023

Buongiorno,come le abbiamo anche risposto nell’email che ci ha scritto;“Buongiorno,la nostra società si occupa esclusivamente della spedizione, non della vendita né della pubblicità dei prodotti.Può contattare Emporio3, il negozio dalla quale abbiamo ritirato il suo pacco, che commercializza il prodotto da lei acquistato, ai seguenti recapiti:Negozio Emporio 3 : Via Carlo Botta, 80 – Dogana 47891 (RSM)Mail:info@emporio3.smTel : 335-1023444Sito : www.emporio3.smLa ricontatterannoentro 48/72 ore.Il suo n. ordine è EM11711967SalutiFZ INTERNATIONAL SRLVia Guardia del Consiglio, 15Serravalle 47899 (RSM) - COE SM29622”A disposizioneFZ INTERNATIONAL SRLDa: reclami@notify.altroconsumo.it [mailto:reclami@notify.altroconsumo.it] Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 20 dicembre 2023 13.19A: info@fzinternationalsrl.comOggetto: Merce non conforme‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).