indietro

Merce non conforme

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: PRODUCE SHOP

07/06/2023

Spett. ProduceShopIn data 27/5/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Divano letto in tessuto 2 posti salotto soggiorno Larimar Blu II Scelta - pagando contestualmente l’importo di Euro 99,95. Ho ricevuto il pacco il 1/6/2023 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché il Divano letto in tessuto 2 posti salotto soggiorno Larimar Blu II Scelta - mi è stato recapitata una poltrona in similpelle reclinabile Giulia.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Martina Rasero Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (6)

PRODUCE SHOP

A: M. R.

09/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. R.

A: PRODUCE SHOP

09/06/2023

Spett. ProduceShopTramite la Vostra Assistenza Clienti, &#232 stato concordato un reso per mezzo Bartolini, per la mattinata di oggi, 09/06/2023. Nessun corriere si &#232 presentato. Il pacco, contenente merce non conforme a quella da me ordinata e pagata, permane presso l’indirizzo comunicato. Pertanto, ad oggi, non &#232 stato risolto in alcun modo il problema.Richiedo, quanto prima, l’effettuazione del reso e contestualmente l’invio del prodotto acquistato (Divano letto 2 posti Larimar Blu) o in alternativa il rimborso di Euro 99,95Attendo un vostro riscontro.In allegato le foto del prodotto pronto per il reso.Martina Rasero

PRODUCE SHOP

A: M. R.

12/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

M. R.

A: PRODUCE SHOP

19/06/2023

Spett. ProduceShopMi trovo nuovamente a sollecitare la spedizione dell’articolo da me pagato, in data 27/5/2023, e mai ricevuto e ad avere informazioni in merito.La merce non conforme, ricevuta il 1/6/2023, &#232 stata restituita per mezzodi corriere Bartolini il 12/6/2023. In allegato la ricevuta rilasciata dal corriere contestualmente al reso.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Martina Rasero

M. R.

A: PRODUCE SHOP

19/06/2023

Confermo inoltre che, da tracciamento Bartolini, il prodotto non conforme risulta esservi stato consegnato in data 14/6. Come da accordi intercorsi tramite mail, contestualmente all’effettuazione del reso, sarebbe avvenuto l’invio del prodotto da me acquistato, ma ad oggi nessun riscontro in merito.In allegato ricevuta che attesta ricezione.

PRODUCE SHOP

A: M. R.

19/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).