indietro

Merce pagata ma nn consegnata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: PRODUCE SHOP

15/09/2023

Buon giorno ho ordinato 12 poltrone per un importo di quasi 1700€ ma nn sono state consegnate

Messaggi (5)

PRODUCE SHOP

A: E. L.

15/09/2023

Gentile Signor Leoni, Mi chiamo Roberto e sono il Responsabile dei Reclami presso ProduceShop Italia. Sto dedicando particolare attenzione al suo caso, che è stato oggetto di una contestazione su Reclama Facile, nell'ottica di migliorare costantemente la nostra assistenza ai clienti. Inizialmente, mi dispiace profondamente che uno dei nostri operatori non abbia soddisfatto adeguatamente le sue esigenze o che ci siano state delle anomalie nella gestione del suo ordine. Nonostante la mole di ordini che gestiamo quotidianamente, comprendiamo che possono verificarsi situazioni in cui qualcosa possa andare storto. Anche le aziende più grandi possono commettere errori, ma ciò che conta di più è l'impegno continuo nel migliorare il servizio. Desidero contattarla per capire come possiamo risolvere questa situazione e se c'è la possibilità di cambiare la sua percezione nei confronti di ProduceShop Italia. La sua soddisfazione con i nostri prodotti e servizi è di estrema importanza per noi, e siamo qui per garantire la miglior assistenza possibile. La prego di condividere con noi le sue considerazioni e di comunicarci come desidera procedere. Siamo pronti a lavorare insieme per trovare una soluzione. La ringrazio per la sua disponibilità e attendo con interesse il suo riscontro. Cordialmente, Roberto --- ProduceShop Customer Complaint Manager

E. L.

A: PRODUCE SHOP

15/09/2023

Salve signor Roberto se vuole contattarmi posso lasciarle il mio cellulare, per procedere senza problemi vorrei la merce da me ordinata e pagata, attendo notizie a breve… saluti

E. L.

A: PRODUCE SHOP

18/09/2023

Potrei sapere se intendete risolvere il mio problema o c’&#232 bisogno che faccio denuncia a chi di dovere?

E. L.

A: PRODUCE SHOP

18/09/2023

Aspetter&#242 2 giorni e poi inizier&#242 con l’andare a sporgere denuncia alla polizia postale!!!!!!

PRODUCE SHOP

A: E. L.

19/09/2023

Gentile Sig. Leoni,Le confermo l'avvenuto rimborso tramite Klarna in merito all'ordine in questione.Allego screenshot di prova rimborso.Aspetto un suo gentile riscontro e rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti o dubbi.Cordialmente,Roberto---ProduceShopCustomer Complaint Manager---- on Fri, 15 Sep 2023 18:47:13 +0200


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).