indietro

Merce rubata

Chiuso Pubblico

UPS

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: UPS

21/12/2023

Ho ricevuto durante la giornata di oggi dal corriere UPS un pacco palesemente danneggiato e privo del suo contenuto (merce del valore di 69 euro + 10 euro di spedizione). Il pacco non è stato ricevuto da me in prima persona, e nonostante le proteste di chi lo ha ritirato per me il corriere si è rifiutato di prendere indietro il pacco. Il numero di tracciamento del pacco è 1ZX28V700494159943 Pretendo un rimborso completo della somma perduta, visti i non pochi disagi creati da un corriere notevolmente poco affidabile, a cui purtroppo però le aziende continuano a dare lavoro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).