Spett.le Altroconsumo,facciamo seguito alla Vostra email del 22.11.2021 e desideriamo esprimere al Vostro assistito, il Signor Luca Acciarri, il nostro rincrescimento per quanto segnalato.Come indicato sul nostro sito alla pagina s:www.itaspa.com/it_it/volare/volare-program/statusmatch. la campagna Status Match prevede il riconoscimento dello status del programma di provenienza di una delle 24 compagnie selezionate, tra cui Millemiglia Alitalia. Vi invitiamo pertanto a consultare il sito per i dettagli dell'iniziativa.Ci preme inoltre sottolineare che a causa delle condizioni poste dalla Commissione europea per l'approvazione del piano industriale di ITA quest'ultima non ha potuto acquisire, neanche tramite procedura competitiva, il Programma MilleMiglia di Alitalia. Si raccomanda quindi di rivolgersi ad Alitalia per informazioni sulla modalità di gestione delle Miglia accumulate e non utilizzate alla data del 15/10/2021, data di avvio delle operazioni di ITA.Cordiali SalutiRelazioni Clientela ITA Airways[LogoIta]--------------------alia trasferiti in Volare - (CPTIT01402663-43)[:altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/home/home-hero-hand-phone.jpg?rev=0f489886-13ec-4c3b-9fdb-722cee7551db] [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] [:altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/notifications/icon_bell.jpg?rev=aee5425a-ee8b-47b5-aec0-864a776783b9]Avete ricevuto un reclamo da parte diLUCA ACCIARRIQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01402663-43Consulta le FAQ per le aziende [s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png][s:itab2c.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D090000083QcAandesid=01809000002a5Hnandfrom=ext]