Reclamo
M. B.
A: EVOLVERE ENERGIA
Buongiorno, a marzo del 2023 Evolvere mi ha installato l'impianto fotovoltaico a loro commissionato ma da allora non é ancora stato installato il modem per il mio controllo dei consumi e dell'energia "venduta" e a seguito di molteplici mail a "clienti@evolvere.io e *.com" per la richiesta di installazione del modem Evolvere non mi ha ancora contattato per la chiusura dell'installazione. Le risposte nelle varie mail, a causa di questo disguido indicavano anche la sospensione dei pagamenti delle rate con loro in essere ma anche queste sono continuate ad arrivare e ad essere regolarmente pagate. rimango in attesa di una risposta a chiusura del problema sopra citato. Grazie Michele Bassi
Messaggi (13)
EVOLVERE ENERGIA
A: M. B.
Egregio Signor Michele Bassi,in riferimento alla comunicazione in calce, con la presente siamo ad informarLa che, a seguito delle verifiche effettuate, risulta che l’invio del dispositivo di monitoraggio DINO sarà effettuato nei prossimi giorni.Cogliamo l’occasione per informarLa che il documento contabile n. 20240000006951 del 05/02/2024 è una nota di credito emessa a storno della fattura n. 20230000051969 dell’08/08/2023, in quanto la stessa è stata emessa a dispositivo non ancora installato. Rimaniamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento in merito,Distinti SalutiServizio ClientiCustomer Relationship Management Plenitude Energy Services S.p.A.Tel: 800 190 570Da mobile: 02 9897 9897 Fax: 02 2107.1000Mail: clienti@es.eniplenitude.comVia Giuseppe Ripamonti, 8520141, Milano (MI) - Italy www.eniplenitude.comDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 25 gennaio 2024 14:41A: clienti.energia@evolvere.ioOggetto: [EXTERNAL] MODEM DINOSecurity Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. Plenitude Energy Services S.p.A.Sede Legale in Milano (MI), via Giuseppe Ripamonti 85Capitale Sociale Euro 1.130.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 07030580968- R.E.A. Milano n. 1930612.Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer
M. B.
A: EVOLVERE ENERGIA
Buongiorno, ringrazio per l'aggiornamento ricevuto ma oltre all'invio del modem ho la necessità che qualcuno di voi lo installi, questa operazione é prevista per quando ? Grazie Michele
EVOLVERE ENERGIA
A: M. B.
Gentile Cliente,in riferimento alla Sua e-mail in calce, la informiamo che a seguito della ricezione del dispositivo le verrà inviata una mail con le istruzioni per l’installazione del dispositivo che sarà possibile eseguire in completa autonomia Rimaniamo a Sua completa disposizione,Distinti Saluti.Servizio ClientiCustomer Relationship Management Plenitude Energy Services S.p.A.Tel: 800 190 570Da mobile: 02 9897 9897 Fax: 02 2107.1000Mail: clienti@es.eniplenitude.comVia Giuseppe Ripamonti, 8520141, Milano (MI) - Italy www.eniplenitude.comDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 14 febbraio 2024 15:40A: clienti.energia@evolvere.ioOggetto: [EXTERNAL] Nuovo messaggio da MICHELESecurity Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. Plenitude Energy Services S.p.A.Sede Legale in Milano (MI), via Giuseppe Ripamonti 85Capitale Sociale Euro 1.130.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 07030580968- R.E.A. Milano n. 1930612.Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer
M. B.
A: EVOLVERE ENERGIA
Buongiorno, purtroppo anche dopo il mio nuovo sollecito e la vostra conferma di invio del modem, quest'ultimo dopo 15 giorni non é ancora stato consegnato, ancora una volta attività da parte di Evolvere disattesa !!! Abbiamo un aggiornamento ? Michele Bassi
EVOLVERE ENERGIA
A: M. B.
Gentile cliente,in riferimento alla Sua comunicazione presente in calce, La informiamo di aver provveduto a inoltrare la Sua segnalazione, al reparto preposto, per un approfondimento; sarà nostra cura fornirLe riscontro in merito, il prima possibile.Rimaniamo a Sua completa disposizione, Cordiali Saluti Servizio ClientiCustomer Relationship ManagementPlenitude Energy Services S.p.A.Tel: 800 190 570Da mobile: 02 9897 9897Fax: 02 2107.1000Mail: clienti@es.eniplenitude.comVia Giuseppe Ripamonti, 8520141, Milano (MI) - Italywww.eniplenitude.comDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 1 marzo 2024 15:45A: clienti.energia@evolvere.io clienti.energia@evolvere.ioOggetto: [EXTERNAL] Nuovo messaggio da MICHELE Security Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. Plenitude Energy Services S.p.A.Sede Legale in Milano (MI), via Giuseppe Ripamonti 85Capitale Sociale Euro 1.130.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 07030580968- R.E.A. Milano n. 1930612.Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer
M. B.
A: EVOLVERE ENERGIA
Buongiorno, dopo l'odierno sollecito telefonico, il vostro referente mi conferma che il dispositivo DINO risulta spedito ma non consegnato, ho chiesto gentilmente il nr di vettura per rintracciare il pacco ma questo sembra non esserci o non a disposizione del referente al telefono. Abbiamo insieme aperto di nuovo un sollecito ma ho anche chiesto, visto la impossibilità a ritrovare il pacco già spedito, di inviarne un altro e di notificarmi il nr di vettura e il corriere al fine di poter procedere in autonomia a gestire consegna e quant'altro. Coma al solito rimango a vostra disposizione per qualsiasi confronto ma mi attendo che la cosa si risolva al più presto. Grazie Michele Bassi
M. B.
A: EVOLVERE ENERGIA
Buongiorno, in data 02.04.2024 ho ricevuto il modem Dino, ora attendo il vostro operatore per concludere l'installazione, vi lascio il mio contatto nell'eventualità possa servire 338 59 78 330 Grazie Michele
M. B.
A: EVOLVERE ENERGIA
Buongiorno, purtroppo dopo più di un mese e dopo avermi inviato una mail di configurazione, avervi risposto che il modem e l'inverter non si "parlano", di avervi chiesto l'intervento del tecnico per una corretta configurazione la vostra risposta al telefono é stata che l'app é in aggiornamento ma che se tra una paio di giorni la cosa non funzionasse ancora di risentirci e ne sono passati quattro ma la configurazione é ancora in alto mare per l'app indica che ci sono ancora problemi tecnici. vi allego lo screen. Sperando in un vostro intervento a breve vi auspico di non trovarvi mai in una situazione così sgradevole e disorganizzata. Michele Bassi
EVOLVERE ENERGIA
A: M. B.
Gentile Cliente,con la presente, nel ringraziarLa per averci contattati, La informiamo che, a seguito delle verifiche effettuate sul portale di monitoraggio, i dati di produzione e i grafici risultano correttamente esposti.Restiamo a Sua disposizione in caso di ulteriori chiarimenti e porgiamo con l’occasione cordiali saluti,Servizio ClientiCustomer Relationship Management Plenitude Energy Services S.p.A.Tel: 800 190 570Da mobile: 02 9897 9897 Fax: 02 2107.1000Mail: clienti@es.eniplenitude.comVia Giuseppe Ripamonti, 8520041, Milano (MI) - Italy www.eniplenitude.comDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 6 maggio 2024 08:45A: clienti.energia@evolvere.ioOggetto: [EXTERNAL] Nuovo messaggio da MICHELESecurity Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. Plenitude Energy Services S.p.A.Sede Legale in Milano (MI), via Giuseppe Ripamonti 85Capitale Sociale Euro 1.130.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 07030580968- R.E.A. Milano n. 1930612.Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer
M. B.
A: EVOLVERE ENERGIA
Buongiorno, confermo che dalla settimana 19/24 l'App ha iniziato a funzionare, solo una piccola precisazione, ho un impianto "completo" dopo la bellezza di 1 anno e due mesi dall'installazione dell'impianto, direi molto male. Grazie Michele
EVOLVERE ENERGIA
A: M. B.
Gentilissimo Sig. Bassi,con la presente desideriamo ringraziarLa per la Sua segnalazione in merito ai fatti descritti, la quale ci permette un costante miglioramento del servizio anche attraverso l’analisi puntuale delle criticità riferite e la prevenzione in merito alle stesse.Porgiamo con l’occasione cordiali saluti.Servizio ClientiCustomer Relationship Management Plenitude Energy Services S.p.A.Tel: 800 190 570Da mobile: 02 9897 9897 Fax: 02 2107.1000Mail: clienti@es.eniplenitude.comVia Giuseppe Ripamonti, 8520041, Milano (MI) - Italy www.eniplenitude.comDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 15 maggio 2024 11:16A: clienti.energia@evolvere.ioOggetto: [EXTERNAL] Nuovo messaggio da MICHELESecurity Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. Plenitude Energy Services S.p.A.Sede Legale in Milano (MI), via Giuseppe Ripamonti 85Capitale Sociale Euro 1.130.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 07030580968- R.E.A. Milano n. 1930612.Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer
EVOLVERE ENERGIA
A: M. B.
Gentile Cliente, in riferimento alla Sua e-mail in calce, la informiamo che a seguito della ricezione del dispositivo le verrà inviata una mail con le istruzioni per l’installazione del dispositivo che sarà possibile eseguire in completa autonomia Rimaniamo a Sua completa disposizione, Distinti Saluti. Servizio Clienti Customer Relationship Management Plenitude Energy Services S.p.A. Tel: 800 190 570 Da mobile: 02 9897 9897 Fax: 02 2107.1000 Mail: clienti@es.eniplenitude.com Via Giuseppe Ripamonti, 85 20141, Milano (MI) - Italy www.eniplenitude.com Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 14 febbraio 2024 15:40 A: clienti.energia@evolvere.io Oggetto: [EXTERNAL] Nuovo messaggio da MICHELE Security Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. Plenitude Energy Services S.p.A. Sede Legale in Milano (MI), via Giuseppe Ripamonti 85 Capitale Sociale Euro 1.130.000,00 i.v. Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi Codice Fiscale e Partita IVA 07030580968- R.E.A. Milano n. 1930612. Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A. Società con unico socio. eniplenitude.com Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer
EVOLVERE ENERGIA
A: M. B.
Egregio Signor Michele Bassi, in riferimento alla comunicazione in calce, con la presente siamo ad informarLa che, a seguito delle verifiche effettuate, risulta che l’invio del dispositivo di monitoraggio DINO sarà effettuato nei prossimi giorni. Cogliamo l’occasione per informarLa che il documento contabile n. 20240000006951 del 05/02/2024 è una nota di credito emessa a storno della fattura n. 20230000051969 dell’08/08/2023, in quanto la stessa è stata emessa a dispositivo non ancora installato. Rimaniamo a Sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento in merito, Distinti Saluti Servizio Clienti Customer Relationship Management Plenitude Energy Services S.p.A. Tel: 800 190 570 Da mobile: 02 9897 9897 Fax: 02 2107.1000 Mail: clienti@es.eniplenitude.com Via Giuseppe Ripamonti, 85 20141, Milano (MI) - Italy www.eniplenitude.com Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 25 gennaio 2024 14:41 A: clienti.energia@evolvere.io Oggetto: [EXTERNAL] MODEM DINO Security Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. Plenitude Energy Services S.p.A. Sede Legale in Milano (MI), via Giuseppe Ripamonti 85 Capitale Sociale Euro 1.130.000,00 i.v. Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-Lodi Codice Fiscale e Partita IVA 07030580968- R.E.A. Milano n. 1930612. Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A. Società con unico socio. eniplenitude.com Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer
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