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Modifica dal cliente non accettata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: BEKO

09/09/2023

Buongiorno Non voglio accettare la modifica richiesta da BEKO per il mio frigo nuovo per problema progettuale ma vorrei la sostituzione alla luce che la modifica che dovrebbero potrebbe non risolvere il problema Cordialmente

Messaggi (2)

BEKO

A: C. V.

13/09/2023

Gentile Signor Vastarelli, Provvediamo a sollecitare la Sua richiesta, sarà nostra premura darLe riscontro quanto prima. Ricordiamo, che la sostituzione del prodotto avviene come previsto da certificato di garanzia Europeo, qualora l'assistenza autorizzata ne certifichi la non riparabilità. Se invece il prodotto può essere riparato, si procederà con la riparazione dello stesso. Cordiali Saluti, Customer Ca

BEKO

A: C. V.

16/10/2023

Gentilissimo Signor Vastarelli, A seguito della Sua segnalazione, abbiamo verificato che Beko ha confermato l'irreparabilità del prodotto e si procederà con la sostituzione. Le verrà consegnato un nuovo prodotto e ritirato il vecchio frigorifero. Restiamo a disposizione, Cordiali saluti, Customer car


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