indietro

Monopattino elettrico

In lavorazione Pubblico

aliexpress

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

Z. A.

A: aliexpress

26/10/2025

Buongiorno,mio figlio Riccardo,nel mese di settembre,ha acquistato un monopattino sunnigoo,dopo tre settimane il monopattino ha smesso di funzionare(serie di errori),tempestivamente abbiamo contattato AliExpress,che dopo un periodo di letargo,ha deciso di proporci un reso parziale di 64,06(costo monopattino 250€),abbiamo fatto valutare il danno (80€)e pur decidendo di riparare e di ottenere il rimborso parziale dopo un giorno hanno cambiato le carte in tavola e di chiedere il reso del monopattino che noi avevamo fatto riparare,evidente che non potremo inviarlo,essendo lo stesso riparato.La cosa piu brutta,oltre la perdita di 80€ e' l'arroganza con cui gli assistenti trattano il NS.problema


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).