Buongiorno,
in data 22/08/2025, ho ricevuto una multa (da pagare entro il 25/08/2025) da parte di Park Depot (Numero di pratica: 003-726-000-824) per la violazione delle condizioni di utilizzo del parcheggio situato in Via Fagnano Olona (angolo Bellaria) 2, 21052 Busto Arsizio, presso il supermercato NaturaSi.
La violazione, avvenuta in data 23/07/2025, consiste nell'aver superato di 19 minuti il tempo massimo della sosta consentita di 45;
non essendo presenti nel area parcheggio sbarre per l'accesso, colonnine per il recupero di un eventuale ticket da pagare indicante l'orario di inizio sosta, cartelli ben visibili che definiscano le condizioni di gratuità e successivi costi della sosta (condizioni contrattuali non visionabili, quindi non sottoscrvibili, quindi non validi), in generale un cliente non ha modo di verificare in autonomia il tempo effettivo di sosta.
Per tanto non procederò al pagamento della multa comunicata e dei successivi solleciti, in quanto a mio avviso non sono validi.
Resto in attesa di un cortese cenno di riscontro.
Cordiali saluti,
Eva Vincenzi