indietro

Negato Rimborso per aver smarrito la spedizione

Chiuso Pubblico

Packlink Shipping SL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: Packlink Shipping SL

10/02/2024

Spett. [Paklink pro], Sono titolare del [servizio di spedizione BRT] per la spedizione in convenzione con EBay n. IT2023EBAY0009353387 del [22/11/2023] da [Molinella] a [INVERUNO] mai eseguita e di avermi perso il materiale affidato per il danno complessivo di € 30 con Pratica n. 15661646 chiedevo il risarcimento. La pratica è stata chiusa perchè ho chiesto la cancellazione della spedizione al fine di ottenere anche il rimborso delle spese vive sostenute, ad oggi non mi è stato ancora rimborsato il contenuto della spedizione, di cui chiedo IMMEDIATO RIMBORSO e per la quale ho pagato commissioni a EBay. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€ 30]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 12 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).