Gentile Signor Marino,
scusandosi per quanto occorso, GDL s.p.a. comunica di aver definito appuntamento per domani mattina.
Cordialmente.
avv. Martha Garena
Il giorno mar 11 feb 2025 alle ore 18:03
MARINO54_3@libero.it ha scritto:
Spett.le Avvocato, come da lei comunicato, oggi doveva passare da me il tecnico della ditta GDL per verificare i problemi riscontrati nei lavori di ristrutturazione bagno, ho atteso tutta la mattinata ma non ho visto nessuno, ho contattata sia il nr whats app con cui mi comunicavano dell'appuntamento sia, il nr della GDL ma,in entrambi i casi nessuna risposta, ho inviato anche un messaggio via whats app ma stesso risultato
Per cortesia, visto che lei rappresenta la ditta GDL, li contatti lei ( che forse e' piu' fortunata di me), di comunicarmi il perche' di questo comportamento.
Grazie e buon lavoro
Marino Giuseppe
Il 17/01/2025 10:52 CET Martha Garena
avv.garenamartha@gmail.com ha scritto:
Spettabile Altroconsumo,
con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. il reclamo di cui all'oggetto al fine di comunicare che la mia assistita ha definito con il Vostro associato intervento in assistenza volto alla risoluzione delle circostanze oggetto di contestazione in data 11.02 p.v. per le ore 10 circa.
Lieta dell'incontro professionale, porgo cordiali saluti.
avv. Martha Garena
Avv. Martha Garena
Via Montemagno 17, 10132 Torino (TO)
mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it