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Nessuna assistenza in 2 settimane

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

G. S.

A: ENEL X

01/11/2024

Spett. ENEL ENERGIA, Sono titolare del contratto per Enel Fibra sopra specificato. Il giorno 20 ottobre ho aperto un ticket per ricevere assistenza causa mancato collegamento di un disposito, impossibilitato a funzionare con la vostra rete evidentemente. In due settimane nessun incaricato si è degnato di supportarmi nonostante le numerose telefonate. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

ENEL X

A: G. S.

09/11/2024

Gentile Cliente, grazie per averci contattato. Per richieste sulla tua fornitura elettrica o gas domestica, puoi contattarci attraverso il numero verde gratuito 800.900.860 oppure inviare un’email all'indirizzo allegati.enelenergia@enel.com La ringraziamo per aver scelto Enel Energia. Cordiali Saluti. Enel Energia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 01/11/2024 12.00 A: direzionecustomercare-enelx@enel.com Oggetto: Nessuna assistenza in 2 settimane ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ thread::wxDcNwmaJOalUqKLj2QsUDo::


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