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Nessuna risposta per intervento in Garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

T. R.

A: BEKO

17/01/2025

Spett. Beko Italy In data 07.11.2022 ho acquistato una lavatrice beko WUX81232WI/IT pagando contestualmente l’importo di 212,30€ + iva. Il prodotto è coperto da estensione di garanzia per 10 anni sul motore inverter. A distanza di 25 MESI dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non utilizzabile. In particolare, il cestello che non gira. Ho già chiamato il vostro servizio assistenza che ha fatto uscire il tecnico A PAGAMENTO (50€), il quale ha diagnosticato essersi bruciato il motore e che tale intervento è coperto dalla mia estensione di garanzia. Ho provato per 10gg a mettermi in contatto con voi e non ho avuto nessuna risposta in merito. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Certificato di Garanzia Fattura di pagamento

Messaggi (3)

BEKO

A: T. R.

20/01/2025

Gentile Associazione, in merito alla e-mail del vostro cliente, vi invitiamo ad informarlo che deve contattare il numero unico nazionale 02.03.03* dedicato a tutti i consumatori, così da poter prenotare un appuntamento con il tecnico autorizzato e ricevere l'assistenza necessaria. *costo di una chiamata da rete fissa secondo il piano tariffario previsto dal proprio operatore telefonico. Attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00, sabato e domenica dalle 9.00 alle 13.00 From: reclami@altroconsumo.it Sent: Friday, January 17, 2025 5:15 PM To: info@beko.it Subject: Nessuna risposta per intervento in Garanzia ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Distinti Saluti Servizio Clienti European Appliances Italy Srl (La informiamo che la sua richiesta è gestita dall’Italia)

T. R.

A: BEKO

20/01/2025

Buongiorno, Non risponde nessuno da una settimana. Vengo tamburellata dagli operatori, finché non asseriscono di passarmi l’ufficio competente che è una VOCE REGISTRATA. Rendendo così impossibile accedere all’assistenza che mi spetta. Il metodo utilizzato è studiato perché il cliente si stanchi e provveda alla riparazione e/o sostituzione dell’elettrodomestico a proprie spese. Pratica discutibile e non onesta. Non rispondete nemmeno alla pec che ho inoltrato.

BEKO

A: T. R.

20/01/2025

Gentile Associazione, Vi invitiamo ad informare il vs cliente, che per un appuntamento è necessario contattare il Call Center al numero unico 02.03.03. From: reclami@altroconsumo.it Sent: Monday, January 20, 2025 11:00 AM To: info@beko.it Subject: Nuovo messaggio da TATIANA R ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Distinti Saluti Servizio Clienti European Appliances Italy Srl (La informiamo che la sua richiesta è gestita dall’Italia)

Richiesta di assistenza 20 gennaio 2025

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