indietro

Non consegnato e non rimborsato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. A.

A: ARREDATUTTO

05/01/2026

Buonasera, In data 8 novembre 2025 ho effettuato l'ordine 87331 contenente la cappa Airone Turandot e accessori per un totale di € 990,44, pagati con bonifico bancario immediato, a loro accreditato non dopo l'11 novembre, data di emissione della vostra fattura. Gli articoli sarebbero dovuti stati spediti entro 12-14 giorni lavorativi ma dopo tale scadenza (27 novembre) l'ordine risultava ancora in lavorazione. Alla nostra ripetuta richiesta di aggiornamenti tramite email, whatsapp e pec hanno continuamente rivendicato il diritto di effettuare la consegna entro 30 giorni lavorativi (cito testualmente da email del 19 novembre “Come spiegato al punto 6.4.1 delle condizioni di vendita, Il termine stabilito per la consegna è di 30 giorni lavorativi decorrenti dal giorno successivo a quello in cui lo stato dell'Ordine è passato "In Lavorazione" - nel suo caso dal 12/11 al 27/12/2025. Cordiali saluti, Valentina “). Dato che per noi il termine esteso era inaccettabile abbiamo reiteratamente richiesto l'annullamento dell'ordine tramite email (dato che tramite il sito non era ovviamente più possibile effettuare modifiche di questo genere), annullamento che ci è stato accordato diverse volte tra cui nella comunicazione del 3 dicembre (cito nuovamente “Buonasera, I Rimborsi vengono effettuati entro 14 giorni sollecito immediatamente per velocizzare. Alessandro”) ma mai realmente portato a termine. A questo punto non sono state rispettate neanche le scadenze come da contratto. Ad oggi non ho ricevuto nè la cappa (che ormai ho comprato altrove) nè il rimborso.

Richiesta di assistenza 09 gennaio 2026

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).