indietro

NON RIESCO PIU' AD ENTRARE NELLA MIA POSTA ELETTRONICA !!!!

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. E.

A: Tiscali

25/01/2024

Spett. Tiscali Sono titolare del contratto per la casella di posta elettronica specificato in allegato. A partire dal 25 gennaio 2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare non riesco ad entrare con la mia password nella casella di posta elettronica. Ho fatto anche il cambio password, andato a buon fine, ma una volta inserita anche la nuova password di nuovo è apparso "errore: controlla nome utente e password". Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. In difetto, mi riservo di richiedere la risoluzione del contratto per inadempimento e la corresponsione dell'indenizzo dovuto ai sensi della Delibera n. 73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Allegati: Copia documento d’identità Copia contratto Certificato Ne.Me.Sys

Messaggi (2)

Tiscali

A: R. E.

01/02/2024

Gentile Signora Eleuteri,la informiamo che, la casella di posta elettronica risulta attiva e funzionante, l’ultimo accesso risale al 30 gennaio 2024.La informiamo inoltre che, occorre aggiornare i dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla .La invitiamo a comunicare un’email alternativa.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento.Cordiali salutiIl Gio, 25 Gen alle 11:38 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690194:19063

Tiscali

A: R. E.

02/07/2025

Gentile Signora Eleuteri, la informiamo che, la casella di posta elettronica risulta attiva e funzionante, l’ultimo accesso risale al 30 gennaio 2024. La informiamo inoltre che, occorre aggiornare i dati anagrafici in conformità alla vigente normativa sulla . La invitiamo a comunicare un’email alternativa. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti Il Gio, 25 Gen alle 11:38 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2690194:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).