indietro

Non sanno dov'è la merce!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. C.

A: AUTO-DOC

05/03/2024

Spett. AutoDOC In data 27/02/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online due pneumatici pagando contestualmente l’importo di €78.18 Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Chiamando il servizio clienti mi viene detto che la merce è stata consegnata al corriere DPD, ma contattando il corriere mi viene spiegato che i pneumatici non sono stati affidati a DPD. Vi invito pertanto a ricontattarmi indicandomi dove si trova la mia merce e la data precisa di consegna. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro. Allegati: Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).