indietro

Non va da molti giorni la fibra e non riesco a contattare per essere aiutao

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

T. R.

A: Tiscali

26/06/2024

Buongiorno non ho più linea da circa 4 giorni e ho provato in tutti i modi di contattare per sapere cosa è successo ma niente né con 130 whatsapp e l'app. Sono esausto e ho bisogno di internet per lo studio di mia figlia e io e mia moglie siamo invalidi e facciamo molto tramite web. Attendo una risposta.

Messaggi (3)

Tiscali

A: T. R.

27/06/2024

Gentile Cliente,abbiamo provveduto ad estendere la segnalazione al Dipartimento Tecnico.​Potrà contattare il Servizio Clienti al numero 130, per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 26 Giu alle 11:01 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2715909:19063

T. R.

A: Tiscali

28/06/2024

Buongiorno ieri ho preso appuntamento come richiesto da voi con il tecnico dalle 8 alle 10 , sto ancora aspettando è non c'è nessuno che mi fa sapere qualcosa, tra l'altro ho provato a chiamare e come al solito nulla anche tramite app e wathsapp mi dice che il mio contatto non esiste , cosa devo fare ? Devo prendere un altro appuntamento? Che sarà sicuramente a vuoto?

Tiscali

A: T. R.

28/06/2024

Gentile Cliente,il ticket risulta in lavorazione.E’ stata inoltrata la sua segnalazione di sollecito per la risoluzione.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 28 Giu alle 10:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2716032:19063

Richiesta di assistenza 28 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).