Buonasera,
ho acquistato una caldaia Ferroli Kalis 34 KW in data 29/08/2022, già il giorno dopo la messa in funzione della stessa ho segnalato per telefono agli istallatori che avevo una perdita d'acqua alla caldaia ma non ho avuto nessuna risposta e tantomeno la sistemazione del guasto(ad oggi continua a perdere acqua la caldaia).
Dopo due anni dall'installazione della caldaia ho provato ha chiamare il numero verde di EnelX 800.900.129 che ho trovato indicato in fattura, per chiedere come mi dovessi comportare per la MANUTENZIONE della caldaia, ma un risponditore automatico mi diche che EnelX adesso è diventata ENEL Energia (provate a farlo voi il numero verde 800.900.129 e vedrete che non sto dicendo una fesseria) e che bisogna chiamare il numero verde 800.900.860.
Ho chiamato il numero verde 800.900.860 servizio manutenzioni à l'operatore mi ha risposto che non è così e che non devo chiamare loro ma il numero verde di EnelX.
Volevo sapere come mi devo comportare visto che nessuno mi da una risposta e che sono più di due anni che non faccio manutenzione alla caldaia e rischio di buttare all'aria i soldi spesi.
Attendo una risposta
(p.s.: invece per la vendita ed il finanziamento sono stato contattato da loro tantisssssime volte)
Attendo una risposta da qualcuno, se possibile.
Grazie