indietro

oggetto difettoso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: AGRIEURO

21/06/2021

Salve. Ho ordinato un decespugliatore multifunzione ADG 50HZ-C presso AGRIEURO e mi è arrivato con lo zaino ammuffito. A nulla sono valse le mie contestazioni in quanto al tel. risponde chi capita, si possono fare reclami solo per iscritto e non è possibile parlare con un responsabile. E 'da un mese che combatto per la sostituzione dello zaino a spalla e mi rispondono che posso spolverarlo. ho pagato il tutto compreso accessori quasi 600 euro e questa è la risposta datami da unh certo Claudio, risponditore di turno. Ho contattato la Polizia Postale per gli estrermi per truffa. il prodotto è inutilizzabile e pago un giardiniere per fare il lavoro che dovevo fare io. Per me AGRIEURO è una sorta di sistema di scatole cinesi.....attenti ad acquistare da loro...Attendo ma con sconforto la risoluzione del problema. l'unica via che rimabne è rispedire il tutto alla ditta a loro spese e chiedere corposi danni. So solo che finora si sono beccati i miei soldi per un prodotto inservibile.

Messaggi (12)

AGRIEURO

A: S. S.

21/06/2021

La richiesta (751190) è stata ricevuta e viene ora esaminata dal personale dell'assistenza.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.[5L65DK-7ZLL]

AGRIEURO

A: S. S.

22/06/2021

DATA NOT AVAILABLE

S. S.

A: AGRIEURO

22/06/2021

Un&#39ultima cosa:a volte risponde Diego, a volte Claudio, a volte..... Ma &#232 seriet&#224?

AGRIEURO

A: S. S.

22/06/2021

La richiesta (753148) è stata ricevuta e viene ora esaminata dal personale dell'assistenza.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.[938K32-6K5O]

AGRIEURO

A: S. S.

23/06/2021

DATA NOT AVAILABLE

S. S.

A: AGRIEURO

23/06/2021

Accetto il vostro discorso ma i fatti. Dove sono, cortesemente mi pu&#242 chiamare? Una telefonata risolvere ttanti problemi. Per ora so di certo che il Vs ufficio ricambi &#232 inesistente. Mi chiami. Non sono io come vede a cercare diatriba ma il vostro incessante perdere tempo

AGRIEURO

A: S. S.

23/06/2021

La richiesta (754286) è stata ricevuta e viene ora esaminata dal personale dell'assistenza.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.[YDX55Z-W3L9]

S. S.

A: AGRIEURO

23/06/2021

Si rispondo no al telefono ma sembrano delle segreterie telefoniche. Ripetono sempre con lo stesso messaggio e sono pure compettenti? Bah.

AGRIEURO

A: S. S.

23/06/2021

La richiesta (754331) è stata ricevuta e viene ora esaminata dal personale dell'assistenza.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.[5L6Q0K-RYE7]

AGRIEURO

A: S. S.

23/06/2021

Diego P. (AgriEuro)23 giu 2021, 16:42 CESTL'argomento è stato ampiamente chiarito: * il pezzo di ricambio è stato ordinato al fornitore e le sarà inviato non appena sarà disponibile per la spedizione * lei non ha voluto capire la proposta dei 25 euro, un coupon che le avremmo offerto IN AGGIUNTA al pezzo di ricambio a titolo di favore commerciale * le sue chiamate relative a questa assistenza non avranno più alcuna risposta, l'assistenza si svolgerà esclusivamente per iscritto attraverso il ticket preposto * qualsiasi altra comunicazione scritta riguardante questa assistenza che perverrà tramite canali diversi dal ticket non riceverà alcun riscontro.SalutiDiego P.Coord. Ufficio Spedizioni Italia:www.agrieuro.com[alt text]di AGRIEURO srlFrazione San Venanzo,11 - 06049 - Spoleto - PG -Reg.imprese di Perugia - C.F.P. IVA 01629170547Ufficiolegale23 giu 2021, 12:40 CEST[5L6Q0K-RYE7] [5L6Q0K-RYE7]

S. S.

A: AGRIEURO

23/06/2021

Lo stesso vale anche per me. Questione conclusa malgrado la presa di posizione del sig. Diego che loh lll il negoziorha sempre re a ragione ed il cliente ha torto. Chiudo qui la controversia. Inutile continuare. Il sig. Diego faccia quello che vuole

AGRIEURO

A: S. S.

23/06/2021

La richiesta (755053) è stata ricevuta e viene ora esaminata dal personale dell'assistenza.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.[938K7D-3DEE]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).