Diego P. (AgriEuro)23 giu 2021, 16:42 CESTL'argomento è stato ampiamente chiarito: * il pezzo di ricambio è stato ordinato al fornitore e le sarà inviato non appena sarà disponibile per la spedizione * lei non ha voluto capire la proposta dei 25 euro, un coupon che le avremmo offerto IN AGGIUNTA al pezzo di ricambio a titolo di favore commerciale * le sue chiamate relative a questa assistenza non avranno più alcuna risposta, l'assistenza si svolgerà esclusivamente per iscritto attraverso il ticket preposto * qualsiasi altra comunicazione scritta riguardante questa assistenza che perverrà tramite canali diversi dal ticket non riceverà alcun riscontro.SalutiDiego P.Coord. Ufficio Spedizioni Italia:www.agrieuro.com[alt text]di AGRIEURO srlFrazione San Venanzo,11 - 06049 - Spoleto - PG -Reg.imprese di Perugia - C.F.P. IVA 01629170547Ufficiolegale23 giu 2021, 12:40 CEST[5L6Q0K-RYE7] [5L6Q0K-RYE7]