indietro

Oggetto difettoso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: BEKO

17/04/2023

Buongiorno, ho acquistato una lavastoviglie Beko e l'ho fatta installare. Poco dopo mi si blocca e l'errore visualizzato pare sia dovuto ad allagamento. Il tecnico (in garanzia) è venuto più volte, la prima volta ha detto che era montata male, la seconda ha detto che la vasca era spaccata. Beko alla fine me l'ha sostituita con una nuova. Nel frattempo il mio piano della cucina, proprio sotto la lavastoviglie si è gonfiato per lo sfiato di vapore che questo modello ha proprio in quel punto, non solo, il tecnico ha accertato che il danno è riconducibile proprio al modello in questione e l'allagamento avviene proprio perché il vapore che fuoriesce, poi ricade all'interno della lavastoviglie stessa. Ora quindi mi trovo ormai quasi in scadenza di garanzia con la lavastoviglie da incasso, fuori dal mobile cucina gravemente danneggiato, senza poterla quindi rimettere nell'apposita sede per evitare maggiori danni e blocchi per allagamento. Dopo diverse segnalazioni, oggi (17/04/23) all'ennesima chiamata, Beko ha chiuso la segnalazione senza spiegazione. Il mio numero di pratica è 843471. Alla richiesta di documentazione scritta sulle mie chiamate e interventi fatti, l'assistenza clienti ha risposto che non può mandarmi nulla. Ho riaperto una segnalazione e verrò ricontattato dal capo area, che in tutto questo tempo non ha mai risposto, ma mi hanno assicurato che ora è cambiato e forse, questa volta si occuperà della mia pratica. Li richiamerò come richiesto tra 48 ore.

Messaggi (13)

BEKO

A: A. S.

19/04/2023

Gentile Signor Stoppa, Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Car

A. S.

A: BEKO

03/05/2023

Purtroppo la pratica rimbalza tra una chiusura e una riapertura. Oggi, dopo quasi due anni non ho ancora una risposta. Quanto tempo dovr&#242 ancora aspettare? Non pu&#242 chiamarmi questo fantomatico responsabile? Viene, fa il sopralluogo e decide cosa fare. Sono molto deluso.

BEKO

A: A. S.

04/05/2023

Gentile Signor Stoppa, Provvediamo a sollecitare la Sua richiesta con la massima urgenza e le faremo sapere quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Ca

BEKO

A: A. S.

08/05/2023

Gentilissimo Signor Stoppa,A seguito della Sua segnalazione, ci rammarica non poter accogliere la sua richiesta di risarcimento ma al fine di perseguire la sua soddisfazione Beko autorizza la sostituzione in garanzia della sua lavastoviglie con un modello con maggiori prestazioni BDIN39641ALa invitiamo a restituirci firmata le presente liberatoria in modo da mandare avanti la procedura di sostituzione.Nella speranza di riuscire a recuperare la sua fiducia nel marchio e nel prodotto.Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro.Cordiali Saluti,Customer Care Beko Italy.Da A Info@beko.itCc Data 3 May 2023 15:05:32 +0200Oggetto Aggiornamento sul reclamo: Oggetto difettoso - (CPTIT01772851-79)

A. S.

A: BEKO

23/05/2023

DATA NOT AVAILABLE

BEKO

A: A. S.

23/05/2023

Gentile Signor Stoppa, Provvediamo a sollecitare la Sua richiesta con la massima urgenza. Cordiali Saluti, Customer Car

BEKO

A: A. S.

24/05/2023

Gentilissimo Signor Stoppa,A seguito della Sua segnalazione, Beko  ha deciso di  omaggiarLa di 1 anno aggiuntivo di garanzia legale sul prodotto sostitutivo che riceverà.La invitiamo a restituirci firmata le presente liberatoria in modo da mandare avanti la procedura di sostituzione con un modello con maggiori prestazioni BDIN39641ANella speranza di riuscire a recuperare la sua fiducia nel marchio e nel prodotto.Restiamo in attesa di un suo cortese riscontro.Restiamo a disposizione,Cordiali saluti,Customer care Beko Italy.Da A Info@beko.itCc Data 23 May 2023 17:01:18 +0200Oggetto Aggiornamento sul reclamo: Oggetto difettoso - (CPTIT01772851-79)

A. S.

A: BEKO

02/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

BEKO

A: A. S.

05/06/2023

DATA NOT AVAILABLE

BEKO

A: A. S.

05/06/2023

Da A Info@beko.itCc Data 2 Jun 2023 18:38:50 +0200Oggetto Aggiornamento sul reclamo: Oggetto difettoso - (CPTIT01772851-79)

BEKO

A: A. S.

05/06/2023

Da A Info@beko.itCc Data 2 Jun 2023 18:38:50 +0200Oggetto Aggiornamento sul reclamo: Oggetto difettoso - (CPTIT01772851-79)

BEKO

A: A. S.

05/06/2023

Da A Info@beko.itCc Data 2 Jun 2023 18:38:50 +0200Oggetto Aggiornamento sul reclamo: Oggetto difettoso - (CPTIT01772851-79)

BEKO

A: A. S.

05/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).