indietro

Oggetto difettoso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: PRODUCE SHOP

05/07/2023

Spett. PRODUCESHOPIn data 19-06-2023 ho acquistato presso il Vostro negozio una piscina fuori terra marca Bestway modello 5618Y pagando contestualmente l’importo di 500,95€. A distanza di 6 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, presenta un foro sul telo che trattiene l'acqua all'internoIl 25-06-2023 vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. Il giorno 26-06-2023 mi avete mandato una mail generica dove mi richiedevate immagini e video del difetto a cui ho celermente risposto, da allora non riesco più a contattarvi.A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta.Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Fargnoli Roberto Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto

Messaggi (1)

PRODUCE SHOP

A: R. F.

05/07/2023

Richiesta non valida Gentile Cliente Il tuo messaggio non è stato recapitato Come richiedere informazioni o assistenza? Per richiedere informazioni ed assistenza per un ordine o sui nostri prodotti è necessario utilizzare la Sezione Assistenza del nostro e-commerce accessibile tramite questo link: Richiesta Assistenza Ti ricordiamo che il Customer Care risponde nei seguenti orari: da Lunedì a Venerdì dalle 9:00 alle 17:00 Nota: questa è un'e-mail generata automaticamente e non avremo la possibilità di leggere eventuali e-mail di risposta. Non rispondere a questo messaggio. Informativa - Questa email ha per destinatari dei contatti presenti negli archivi di MBK Fincom Sa. Tutte le informazioni vengono trattate e tutelate nel rispetto della normativa vigente sulla protezione dei dati personali (Reg. EU 2016/679). Eventuali richieste sull'esercizio dei dati potranno essere fatte dall'interessato direttamente tramite l'apposito form nella sezione Assistenza


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).