Spett. Produceshop
In data 09.12.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un poltrona Emma plus 2 motori pagando contestualmente l’importo di 269.99 .
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 12.12.2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 15. 12.2025
Il 16.12.2025 mi avete risposto telefonicamente che avreste aperto un tiket per procedere al reso.
Contesto quanto sopra poiché ad oggi 22.12.2025 non sono più riuscito a contattarvi. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, è arrivato danneggiato è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 269.99 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna