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ordine errato e mancato rimbroso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

F. M.

A: Amazon

13/03/2024

Spett. AMAZON In data 01.03.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Lenovo IdeaPad 3 Notebook - Display 15.6" FullHD 1.65KG (Processore Intel Core i3-1115G4, 512 GB SSD, RAM 8 GB, Windows 11) - Fingerprint reader ed otturatore fisico - Abyss Blue - Esclusiva Amazon pagando contestualmente l’importo di [€] 449,00 Ho ricevuto il pacco il 05.03.24 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato ma di un ACER NOTEBOOK GRIGIO. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

F. M.

A: Amazon

13/03/2024

Ho reso il prodotto il giorno 8 marzo 2024 e ho avuto conferma di ricezione del reso il giorno 12 marzo 2024. Sono in attesa del rimborso.


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