Spett. AMAZON
In data 01.03.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Lenovo IdeaPad 3 Notebook - Display 15.6" FullHD 1.65KG (Processore
Intel Core i3-1115G4, 512 GB SSD, RAM 8 GB, Windows 11) - Fingerprint
reader ed otturatore fisico - Abyss Blue - Esclusiva Amazon pagando contestualmente l’importo di [€] 449,00
Ho ricevuto il pacco il 05.03.24 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato ma di un ACER NOTEBOOK GRIGIO.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento