Spett. amazon
In data 19.05.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Lenovo IdeaPad Slim 3 Notebook 15,6” FHD (1920x1080), AMD Ryzen 3
7320U, RAM 8GB, 256GB SSD M.2, Grafica Integrata AMD Radeon 610M,
WiFi 6, Windows 11 - Arctic Grey pagando contestualmente l’importo di [€ 329,00.
Ho ricevuto il pacco il [21.09.2025 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, mi è stato recapitato un pacco vuoto.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 3 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato o un rimborso In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Mi avete chiesto una denuncia delle autorità ma io non non deambulo e non ho accompagnatori ed il pc mi serve per lavorare in smart working,essendo categoria protetta
Attendo un riscontro entro 3giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento