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ordine n.171-1258560-4668307

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. K.

A: Amazon

20/11/2025

ordine n.171-1258560-4668307 Pessima esperienza!! Ho acquistato il 12 novembre (mercoledì) il cellulare !! Avendo Amazon prime doveva essere spedito il giorno dopo e arrivarmi il venerdì 14 novembre!! Premetto che sull’app il giorno della consegna … come di consueto non mi è neanche uscito la classica dicitura “in consegna” primo sospetto!! Al che attendo tutta la giornata e il corriere non arriva; da lì la sera l’app mi segnala che c’è un “ritardo” e che l’’ordine sarebbe arrivato non più tardi del 17 novembre (lunedì successivo). Il lunedì stessa storia attendo tutto il giorno nessuna traccia del corriere, nessun aggiornamento di alcun tipo nell’app, nessuna email, niente di niente!! Al che contatto la sera verso le ore 16 l’assistenza una signorina telefonicamente Beatrice dopo avermi lasciato in attesa per almeno 15 minuti mi dice che ha contattato il corriere e risulta fuori per consegna il giorno stesso …alle ore 18?!!! Da quando !!! Vabbè aspetto e ovviamente nessuno si fa vivo. Richiamo nuovamente verso le 20 e un’’altra assistenza mi dice che non è vero, che in realtà il pacco è solo in ritardo e non sanno dove si trovi !! Che potrebbe arrivare in qualsiasi momento / giorno !!! FOLLIA!!!!! Nel frattempo l’ultimo aggiornamento sull’app risale sempre a venerdì 14 novembre!!! Poi verso la sera sull’app compare una scritta che dice che il pacco è in ritardo e che se non arriva il giorno dopo cioè il 18 novembre di contattare l’assistenza per il rimborso!!! Ovviamente cosa che ho fatto ho chiamato almeno tre/quattro assistenti diversi chiedendo il rimborso dei miei soldi in quanto non sono più interessato al prodotto visto la presa per il cu*o!!! al che mi dicono che devo aspettare fino al 28 novembre (ripeto ordine fatto il 12 novembre con Amazon prime) se non arriva di richiamare per il rimborso. FOLLIA!!!! Questo perché a detta loro il pacco potrebbe arrivare ancora in qualsiasi momento … ora premessa che il pacco possa arrivare o meno non è affare mio; è normale una situazione del genere da AMAZON?? Per un prodotto che costa quasi uno stipendio? È normale che per problemi interni loro di furti o semplicemente come penso non hanno mai spedito il prodotto perché non hanno più la scorta!!! Io devo subire questa ingiustizia e NON POTER AVERE INDIETRO I MIEI SOLDI PERCHÉ PER LORO IL PRODOTTO POTREBBE ARRIVARMI DA UN MOMENTO ALL’ALTRO? Ah per finire anche tutt’ora che scrivo l’app Amazon segnala con messaggio “il prodotto potrebbe essere andato perso” perso o meno perché devo rimetterci io che ho pagato!!!! Speditemi il mio articolo e poi fate le vostre verifiche interne!!! non so più cosa fare!!!


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